News

OUT// il look di Lily Allen in gravidanza

Condividi questo articolo

Non si parla che di mamme celebri che dopo la gravidanza sembrano non solo riacquistare un’impeccabile forma fisica, ma risultare addirittura più affascinanti e perfette con conseguente sconforto di donne qualsiasi, donne normali, che dopo la gravidanza devono fare i conti con chili di troppo, smagliature indiscrete e cambiamenti del proprio corpo. Ma accade anche di scorgere qualche mamma vip non proprio in forma sui tappeti rossi delle premiere, è il caso della cantante Lily Allen che in occasione del film Tamara Drewe prodotto dalla madre, ha sfoggiato un look non proprio da 10 e lode.

AL contrario di Nicole Richie, Heidi Klum e altre colleghe che nel corso della gravidanza hanno dettato moda alle neo mamme, la Allen ha dato dimostrazione di cosa non si deve fare durante la gravidanza, almeno in fatto di stile. Troppo nero e rosso sgargiante per un look che fa pensare a duna matriosca con sorpresa, la maxi frangettona poi le appesantisce il volto e il motivo floreale ricorda quelle delle vestagliette che indossano le nonne. E voi cosa ne pensate?

[poll id=”24″]

4 Commenti. Nuovo commento

  • Out. Non mi piace la frangia che in questo contesto la fa apparire troppo paffuta e gonfia. Il tutto è negativamente accentuato dalle spalline del vestito.
    L’avrei vista sicuramente meglio con dei capelli tirati indietro con un effetto sciolto-spettinato che crei un contesto morbido evidenziandone positivamente le curve. Le avrebbe donato molto di più un vestito morbido dal tessuto leggero nei toni grigio chiaro-cipria, magari appena stretto sotto il seno che cada in maniera naturale senza fare effetto sacco, e con delle spalline morbide.

  • pensare che senza trucco pensante sugli occhi faticavo a riconoscerla in quella foto …

  • stavolta sono pienamente daccordo, davvero out

  • madonnina… lei come ragazza minmpaice, è deliziosa… ma certe volte si concia in dei modi… povewri noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…