
Sono circolati numerosi video che stuzzicavano la curiosità e lasciavano intuire piccoli indizi per scoprire quale nuovo stilista ha firmato un interessante sodalizio con H&M per una collezione che farà incontrare, ancora una volta, alta moda e low cost. A quanto pare il mistero è stato svelato e il nome è ufficiale: Alber Elbaz, la mente creativa dietro la maison Lanvin, realizzerà insieme a Lucas Ossendrijver (menswear designer) una linea uomo e donna distribuita in 200 selezionati punti vendita.
La notizia sarà resa ufficiale il prossimo 9 Settembre, a seguire il 2 Novembre saranno rese pubbliche le immagini della collezione e il 23 novembre si potrà correre in negozio per accaparrarsi almeno un capo, con un pizzico di fortuna. Quando i rumors vociferavano che sarebbe stato Lanvin il nuovo “acquisto” di H&M sinceramente avevo seri dubbi che la moda di Elbaz potesse incontrare le richieste cheap di H&M, ma se così sarà…non vedo l’ora di ammirarne il risultato.
[via]
9 Commenti. Nuovo commento
Si sanno già i punti, ecco l’elenco: http://www.trendandthecity.it/2010/11/04/lelenco-delle-sette-citta-italiane-in-cui-sara-venduta-la-linea-di-lanvin-per-hm/
Ciao!Speriamo che arrivi a Palermo….ma quando si sapranno i punti vendita selezionati?
[…] la sfilata del 2 Novembre per vedere in anteprima la collezione di Lanvin per H&M… sul sito è disponibile il count down, e l’emozione […]
[…] H&M ha svelato la sua nuova collaborazione: sarà Lanvin […]
Si quella è arrivata anche a Catania ma era più commerciale di Lanvin, ma speriamo, sennò organizziamo una capatina a Milano. Prima però aspetto di vedere le anteprime.
Per quanto riguarda Palermo, lo scorso febbraio arrivò la collezione in collaborazione con la Rykiel, solo nel punto vendita di via Ruggero Settimo, perciò incrocio le dita e spero che arrivi anche questa. Sonia, tu lo saprai in anteprima sicuramente :) cmq se vedrò dei cartelloni pubblicitari relativi a questa collaborazione, ti farò sapere!
Non credo, se arriverà a Palermo sarà già una grande cosa, ma considerato che sono 200 i punti selezionati in tutto il mondo non so se oltre Milano e Roma la massimo in Italia ne saranno inclusi degli altri in Italia…
..che ovviamente non vedremo mai a catania :\
anch’io non vedo l’ora di ammirare la collezione!