News

Jimmy Choo for UGG Australia// una preview su Twitter grazie a Nicky Hilton

Condividi questo articolo

Tamara Mellon l’aveva confermato e lo scorso Gennaio avevamo annunciato qui la notizia dell’attesa partnership fra Jimmy Choo e UGG Australia. Oggi spetta all’ereditiera Nicky Hilton il privilegio di mostrarci il primo modello e quale miglior mezzo per farlo se non Twitter? La collezione dovrebbe vedere ufficialmente la luce ad Ottobre.

[via]

11 Commenti. Nuovo commento

  • […] Paris, tramite il suo account Twitter, ecco un’altra preview della collezione di Jimmy Choo per UGG. La collezione sarà composta da 5 differenti modelli in edizione limitata, disponibile da Ottobre, […]

  • ciao sonia! anche a me questa versione in collaborazione con Jimmy Choo non sembra poi un granchè… in compenso quest’anno vorrei comprarmi un paio di UGG classici. il modello bailey button triplet in particolare mi piace molto. mi piace meno il prezzo….260 euro! quindi chiedevo non è che conoscete qualche sito SICURO in quanto a originalità dove magari risparmiare qualcosina? non pretendo certo di pagarli la metà sia chiaro…

  • Sonia Grispo
    1 Settembre 2010 08:55

    Sui 700 dollari, sì

  • non sono sicura che mi piacciano…
    ma davvero costano così tanto?!??!

  • Gentili signori, sono lieto di informarVi che Dandy Shoe Care riprende il lavoro dopo le vacanze estive. Vi consigliamo di procedere in tempo per prenotare il Vostro trattamento per le scarpe dedicato al cambio di stagione. Prima di mettere via le scarpe estive bisogna infatti pulirle e nutrirle perfettamente, così come prima di indossare le scarpe da autunno bisogna assolutamente provvedere alla loro completa cura: pulizia, nutrizione, impermeabilizzazione e lucidatura.
    Se Vi amate veramente e volete solo il meglio per le Vostre calzature, così come per le vostre borse, rivolgeteVi a Dandy Shoe Care: pensiamo noi a tutto!
    A presto.
    Alexander Nurulaeff
    Dandy Shoe Care
    For more info:
    http://www.dandyshoecare.it/
    http://blog.tapirulan.it/alexandernurulaev
    http://www.youtube.com/watch?v=UIWozQnkb_A
    http://www.youtube.com/watch?v=K3Sx2-z_1ro
    http://www.youtube.com/watch?v=Ro1n12FI4Ls

  • Per rispondere a Sonia,innanzitutto grazie del chiarimento ^^
    e poi si hai perfettamente ragione…il presso massimo di un paio di UGG base è di 200 euro, non credo che per alcuni accessori e per il nome quegli stivali valgano 7000 euro…è un prezzo esageratamente alto.

  • Sonia Grispo
    30 Agosto 2010 18:32

    Grazie carissima. Si non ha dato il massimo e comunque ad ogni modo non comprendo il perchè di un prezzo così assurdo

  • Oddio…
    che tristezza… non che non siano belli, ma onestamente mi aspettavo moooooooooooooolto di meglio !
    Voglio dire, stiamo parlando di Jimmy Choo, non del primo che passa per strada, ragione per cui ci si aspetterebbe qualcosa di un po’ più originale. Sembrano delle semplici scarpe per bambini a parere mio.

    Brava Sonia per il blog :) che come ti dico sempre adoro ! kiss

  • orrende

  • Sonia Grispo
    30 Agosto 2010 10:47

    Si e trovo sia decisamente un’idiozia, il senso delle collaborazioni di questo genere dovrebbe essere un altro. I prezzi avrebbero dovuto rispettare quelli dei classici UGG secondo me.

  • Ma veramente i prezzi sono cosi alti? Comunque sono meravigliose **

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…