
Dopo il lancio della collezione Coco Cocoon di Chanel già alcune aziende come Miss Sixty e Furla avevano lanciato una collezione di borse che includesse accessori in nylon che ricordavano – non troppo vagamente – quelle disegnate da Karl Lagerfeld. Oggi anche Pinko ha deciso di dare il suo contributo un’alternativa molto simile a quella proposta dalla maison francese, con l’aggiunta di paillettes fra le cuciture della borsa e il marchio applicato con lettere termoadesive. Il risultato è un’ispirazione molto simile all’originale e dal prezzo decisamente competitivo (80 euro). E’ possibile acquistare la borsa della collezione autunno-inverno 2010-11e disponibile anche nella versione bianca, sull’e-store del marchio.

6 Commenti. Nuovo commento
son d’accordo con voi riguardo alla mancanza di originalità
di questa borsa come di altre scopiazzature sul genere che vedono coinvolti marchi di “prontomoda” come pinko, denny rose ecc.. ecc.. ma io credo anche che sia “giusto” dare la possibilità alle persone che non si possono permettere il prodotto vero di avere un prodotto per lo meno simile ecco! se trovassi una giacca simil chanel di un altra marca che mi piace la prenderei volentieri perchè non potrei permettermi di spendere un mese di stipendio per l’originale!! :)
Anche Rocco Barocco, le ho viste a 25 euro qualche giorno fa casualmente in una vetrina. Eh si, proprio evviva
Ciao Sonia! Avresti potuto inserire una serie infinita di post di questo genere, perché oltre i brand da te già citati ho visto che anche United Colors of Benetton ha fatto la stessa scelta, lanciando delle borse non dissimili da quelle create da Chanel! Evviva la fantasia!
Un po troppo forzatamente copiata per i miei gusti!
che copioni!!!! ma dai! davvero identica! e non avevamo di certo bisogno anche di quella orrenda scritta “pinko bag” ..per fortuna ho sempre odiato gli accessori pinko e mai buttato i miei soldi x quelle borsette terribili. adesso pure questa? naah
molto carina, ottimo rapporto qualita’ prezzo anche se indiscutibilmente la cocoon di chanel non ha rivali.