E’ una designer, una blogger e pure modella quando posa per i look book delle proprie collezioni, lei è Sara Battaglia: bella, con un innato taste of glamour e un talento innegabile quando si tratta di tradurre in accessori i desideri delle donne. A contraddistinguere le sue creazioni sono le frange, spesse morbide, qualche volta multicolor, che rendono uniche borse da portare a mano, a tracolla o stringere fra mani. Qualche mese fa mi sono innamorata della sua Acheora nel colore darling, oggi sfogliando il catalogo della collezione autunno-inverno 2010-11 dalla Acheora in color talpa, dal modello Acheora Era e delle versioni large tote e shoulder, insomma… è stato amore multiplo a prima vista. Qui il suo Blog.





7 Commenti. Nuovo commento
L’ho vista a Firenze questa Primavera in un blu acceso…700 € spettacolare…fantasticaaaa =)
900 euro?? bellissime eh, però con 900 euro mi compro una miu miu…
Hai detto bene
Intonro ai 900 euro la tracolla, per esempio. Su Luisaviaroma trovi alcuni modelli http://www.luisaviaroma.com/index.aspx#getData.aspx|CallType=ListOfProd&des=RGA&cat=&season=actual&gender=women&group=&style=&subline=
ehm, “piacciono”!
sono davvero splendide queste borse.Soprattuto la prima e la terza.Si sa qualcosa circa il prezzo??
un bacio Sonia<3
Mi piacciano tantissimo! Non c’è un modello che non comprerei!^^ Che bello vedere ogni tanto qualcosa di veramente “nuovo”!