
Lei è Caroline B., blogger e icona di stile per molte giovani fashionistas, che sul blog Caroline Mode dispensa chicche di stile e, soprattutto, mostra i suoi outfits, d’ispirazione per chi è alla ricerca di look che miscelano la giusta dose di femminilità e animo rock. In un recente scatto Caroline indossa i sandali in plex che quest’anno Prada ha proposto in differenti fogge; i miei preferiti sono quelli in versione chandelier. Fra critiche e consensi, le calzature glossy di Miuccia Prada sono fra gli accessori più agognati, mentre per altre rappresentano semplicemente la versione più lussuosa dei famosi modelli di scarpe “comode e confortevoli” proposte da aziende come Dr.Sholls. Voi che ne dite? IN o OUT? Dopo il Click altre foto e tutit i modelli.






8 Commenti. Nuovo commento
La ringrazio molto, modelli di scarpe molto bello
Non sono proprio il mio genere. Ciclicamente da Cenerentola in poi, le calzature trasparenti tornano e per fortuna se ne vanno anche!
Io sono per l’OUT deciso. Odio queste scarpe, le trovo orribili e anti-estetiche.
E mi fa rabbia che la gente le ami solo perché le ha proposte Prada: se le avessero viste in qualsiasi negozio come Bata o Pittarello si sarebbero fatte grasse risate (come me le faccio io).
500 e passa euro per le scarpe da prostituta? No grazie!
(Forse sono stata un po’ troppo severa, ma non sopporto nè queste scarpe nè chi si fa condizionare dalla moda senza un po’ di senso critico.)
secondo me sono sicuramente in :) il modello che preferisco è quello che porta Caroline!sapresti dirmi il prezzo e se sono ancora rintracciabili? io sono di Firenze :)
ancora complimentissimi per il tuo blog, UTILISSIMO per chi ama la moda :) un bacioneee
C’è da dire però che il sandalo semplice non ha molto di diverso dalle scarpette di gomma che io portavo da bambina al mare, eccezion fatta per il tacco :). Belgio la versione impreziosita.
Quest’anno più che mai le calzature in gomma stanno spopolando un pò ovunque .. Cosa ne penso ?Penso che per quanto riguarda questo tipo di scarpe non possano esserci vie di mezzo :o le si ama oppure le si odia ! Certamente si tratta di una scarpa particolare per certi versi bizzarra .
Ricordo quando vidi per la prima volta le famose Crocs ,ma anche le stesse Melissa :scarpe colorate ,plasticose e spiritose .
A me piacciono ! Non è detto che la moda debba essere seriosa ,anzi ,mi piace giocare con i colori e nuovi materiali soprattutto in estate ,perchè si sa che nella bella stagione tutto è concesso ,o quasi .
Quasi dimenticavo ,le mie preferite sono le ultime ,se solo avessero avuto un tacco più alto….
A me come genere non piacciono molto.Lei è di certo bella e con un fisico invidiabile… ma le scarpe non le trovo così entusiasmanti
Amazing post! Great shots…