Moda

Lara Stone e Calvin Klein: la campagna enigmatica da decodificare

Condividi questo articolo

E’ Lara Stone il nuovo volto di Calvin Klein, il marchio si è infatti accaparrato la super top model per tutte e tre le collezioni del brand: Calvin Klein Collection, CK e la linea Jeans. L’azienda ha però deciso di giocare la carta del mistero e della tecnologia auto-censurando una delle proprie campagne e stuzzicando la curiosità del lettore che, provvisto di applicazione per decodificare i codici QR, potrà scoprire cosa si cela dietro l’enigmatica campagna. NB: cosa c’è dietro il codice della pubblicità Calvin Klein? per i più curiosi una volta puntata la fotocamera del vostro cellulare sul codice e avendo cliccato il link nascosto, sarete dirottati sul sito di CK Jeans per visualizzare il video della nuova ad campaign.

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…