
Apre un nuova boutique Miu Miu e quale miglior posto della suggestiva Porto Cervo e in particolar modo lungo la celebre “passeggiata”? l’intero negozio è stato progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, le pareti in tessuto damascato dorato, avvolgono l’ambente ricercato ed elegante, mentre i colori predominanti, la luce e il tetto in lamiera microforata, sono un elogio a Porto Cervo e la costa smeralda. Anche in occasione dell’apertura di questa nuova boutique, come è accaduto per il monomarca bolognese, Miu Miu lancia due special items, in questo caso si tratta di una borsa effetto used e uno stivaletto open toe stringato.


7 Commenti. Nuovo commento
Yesss!
Mulberry, vero!?!
Grazie Fabiana, la Bow Bag è sempre stata la mia preferita di Miu Miu, adesso che è nel mio guardaroba (da diversi mesi ormai), tengo d’occhio un’altra borsa di un brand che inizia per M :)
Oddio quelle scarpe sono favolose!!!!Anche la borsa non è male anche se preferisco altre di MIU MIU!
sono l’unica a non apprezzare l’effetto used su questa borsa? sarà pure di MiuMiu e costerà quanto una rata del mutuo ma a me sembra solo una vecchia borsa e mi da una brutta idea di trasandato…
lo stivaletto nonostante sembri un mix tra un open toe, un clogs e uno stivale non mi dispiace :D
carini sia borsa che stivaletti!
AMAZING!!!