Moda

Lady Gaga e Vivienne Westwood in versione My Little Pony secondo Mari Kasurinen

Condividi questo articolo

C’è chi da bambino giocava con i My Little Pony e chi invece preferiva StarWars, chi scarabocchiava su libri e quaderni e chi giocava a “Gira la Moda”, chi ascoltava le compilation di Bim Bum Bam e chi era già stato debitamente indirizzato verso la musica da intenditori, l’artista finlandese Mari Kasurinen ha invece pensato di prendere i primi, gli amati e odiati My Little Pony e di trasformarli in icone musicali e del cinema dei nostri tempi e non solo.

Da Michael Jackson a Lady Gaga, da Elvis Prisley a La Principessa Leila di StarWars, passando per Vivienne Westwood, immancabile in questo genere di rielaborazioni artistiche, e Marilyn Monroe. Mari Kasurinen si definisce una pop artist e potete seguire il suo lavoro su DeviantArt, Twitter, Flickr e sul Sito ufficiale. Quando stamattina mi sono imbattuta in un’immagine di questi pezzi da collezione, postata su Facebook da Gaia, una collega dagli interessanti gusti in fatto musica e moda, non ho resistito ed ho cercato maggiori informazioni, imbattendomi in questa ampia collezione; dopo il salto altre foto, da non perdere…

13 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…