
Kate Moss, Mickey Mouse, il logo di Chanel e Jimmy Hendrix, sono solo alcuni dei volti della moda, della musica e del fumetto dissacrati da To The Black, azienda con base negli UK che nasce come studio grafico per poi allargare i propri orizzonti alla produzione di t-shirt dall’animo rock, che hanno conquistato i cuori dei coolhunter. Qualche mese fa ho ricevuto in regalo alcune tees e da quando ho iniziato ad indossarle ho ricevuto decine di domande e richieste di link da parte di amici che ne sono rimasti folgorati. La qualità è ottima, così come la vestibilità (non sono modelli aderenti ma le classe boyfriend t-shirt, che donano al look quel qui in più), le trovate QUI a prezzi assolutamente onesti.
Ps: per quanti erano curiosi di sapere quale fosse la biografia di Coco Chanel che elogiavo, si tratta di “Il mondo di Coco Chanel” di Karen Karbo, edizioni Lindau.


8 Commenti. Nuovo commento
ciao,ho provato a mandare delle email all’indirizzo qui riportato,ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Ciao tutti, se siete interessati a questa t-shirt o altri miei disegni CC allora per favore email me, non è più sul sito avete quindi al email noi a totheblack@ymail.com
Ciao Didi e grazie per i complimenti, Lux Society (http://www.luxsociety.it/) è un esempio, oppure Minsieur Steve (http://www.trendandthecity.it/2009/06/24/monsieur-steve-le-t-shirt-che-fanno-il-verso-alla-moda/)
Soniaaa HELP ME!!!!!
Sono stracarine le tee, le avevo viste in giro.
Ma come hanno notato anche le altre ragazze non cè traccia della tua sul sito!!!
Come Mai???
Devo fare un regalino alla mia BFF e questa sarebbe stata perfetta!!!
Sai per caso dove trovare qualcosina di simile?
A parte 5preview ovviamente!
Baci
P.S.
COMPLIMENTI PER IL BLOG, TOP!
Carine (anche se nello specifico questa con il teschio non mi fa impazzire), le avevo già adocchiate su ebay inglese mesi fa^^
Come faceva notare Myrea però in ogni caso questa qui in foto non sembra più essere disponibile sul sito. Per la vestibilità ci tengo a precisare che io porto una XS mentre quella è una S con vestibilità morbida, quindi chi porta solitamente una M credo potrebbe prendere una taglia in meno e il problema sarebbe risolto.
SOno molto originali effettivamente, ma preferirei con una vestibilità diversa. L’unica cosa che non amo molto sono i teschietti che ultimamente sono inflazionatissimi…
Peccato che sia grnde di vestibilità! La tua comunque non l’ho trovata…