
Sono una geek, un’appassionata dipendente di tecnologia e affini, affetta dall’incontrollabile e spasmodica frenesia dell’acquisto…bhe spasmodica non proprio, non cado nel tranello delle ultime tendenze, ma scelgo accuratamente i miei nuovi amici tecnologici. Pondero, attendo, rifletto e poi acquisto. Il fatto è che avendo un fidanzato ancora più appassionato e intenditore di me finisco col comprare tanto…però per esempio non ho ceduto al fascino dell’ormai inflazionato iPhone (che non nascondo mi tenta ad ogni suo aggiornamento) e oggi che sono alla ricerca di un nuovo cellulare le tentazioni sembrano arrivare da ogni dove.
Ma passando a cose più serie ed interessanti per voi, che credo siate ben poco interessati alla mia dipendenza dalla tecnologia, il motivo di questo post è che sono stata invitata da Libero.it ad entrare a far parte di Libero Tutti, che comprende l’innovativo Libero Mobile, il primo catalogo italiano di siti mobili. Cosa c’è di nuovo per voi’ che da adesso è disponibile la versione mobile di Trend and The City, ovviamente gratuita, che renderà più facile la navigazione del sito dal vostro telefonino, T&TC è così il primo fashion blog indipendente che entra nell’elenco. Basta digitare questo indirizzo sul vostro cellulare e salvarlo fra i preferiti http://trend-and-the-city.m.libero.it. E adesso che guardo bene l’immagine noto un certo messaggio subliminale che m’invita a considerare ancor di più l’idea di passare ad un HTC.

10 Commenti. Nuovo commento
Grazie Marina. No no non dicevo di voler cambiare l’iPhone, perchè non ce l’ho, ma che mi tenta HTC come azienda di telefoni.
Bella quest’idea, per averti sempre con noi!
Ma perchè vuoi cambiare l’i-phone? E’ un bel cellulare, non gli manca nulla!
Che bella cosa, un elenco dei blog poi sembra anche utile, anche se io preferisco la qualità alla quantità :D
Mi piace!
Segnato, salvato e adorato…in effetti così è molto più veloce (ti leggevo dal mio BB già prima)
per noi no ovviamente :) baci cara!!!!
si assolutamente d’accordo, le polemiche sono noiose e fanno perdere tempo a chi lavora. Meglio essere chiari e diretti così si mette al proprio posto la gente e si stimola un po’ di creatività che non guasta mai (le frasi fatte per me valgono solo per i detti)
cara Sonia, don’t worry and be happy…nessuno ti copia stai certa (i concetti spesso si formulano con frasi fatte)…ma è inutile fare sterili polemiche :)
Grazie cara! Si si, va bene per qualsiasi cellulare :)
Auguri, Sonia! Looks great! Si puo scaricare sul blackberry?