
La Vj Giorgia Surina in occasione del Rome Fiction Festival, ha indossato un abito in raso di seta color nude della collezione Autunno 2010 di Stella McCartney. Splendido il colore dell’abito, bellissimo il modello – ultimamente mi piacerebbe proprio trovare un minidress con questo tipo di trasparenza – buona la scelta della pochette ma assolutamente no a smalto e collana girocollo. Il primo fa troppo vecchia signora e peggio ancora zitella, quanto alla collana… un abito di questo tipo non prevede che s’indossi, ma se anche avesse voluto avrebbe dovuto sceglierne una leggermente più lunga,a metà fra il collo e la scollatura dell’abito.


5 Commenti. Nuovo commento
Hai ragione, smalto e collana non ci stavano per niente. Io direi anche la pettinatura!! Sembra appena uscita dalla doccia…
Anch’io come Diky, avrei messo degli orecchini importanti e basta.
forse, più che la collanna, avrei messo degli orecchini…
non nutro particolare simpatia per la surina..tuttavia devo dire che l’abito è molto molto bello stella mccartney non sbaglia un colpo.
unico neo forse è il colore,non le dona molto..la clutch stupenda!
In effetti Daniela trovo che è come se la figura si spezzasse in due. Una parte più dura e rock e l’altra romantica e dolce, il colore poi credo si adatti più ad una donna con capelli castani o biondi. Però comunque nel complesso sta bene, avesse cambiato pettinatura sarebbe stato meglio.
Io credo che quest’abito sia favoloso, ma su di lei non rende! E’ troppo delicato e romantico, e lei ha dei lineamenti un pò duri per quest’abito, non la addolcisce per niente. Con i capelli sciolti e magari boccolosi o semi mossi sarebbe stato molto meglio secondo me