
Gocce di gioia, questa è l’essenza da cui è composta la nuova fragranza di Giorgio Armani, che celebra la donna e la natura. In Acqua di Gioia i potenti elementi della terra evocano l’immagine di una donna forte, serena e dallo spirito libero che vive in perfetta armonia con Madre Natura, il suo juice è delicato e fresco, composto da caldo legno di Cedro spruzzato di Zucchero di Canna e Labdano, con l’aggiunta di Menta sminuzzata; il flacone, ottenuto con l’utilizzo di un’unica goccia di vetro, rappresenta l’idea delle onde del mare e, allo stesso tempo, la sinuosità del corpo femminile.
Per il lancio di questa nuova fragranza, di cui personalmente mi sono innamorata all’istante e da cui non mi separo più ormai, Giorgio Armani ha deciso di sottolineare quel filo invisibile che lega indissolubilmente l’uomo alla natura, creando un sito web che racchiuda 100 drops of joy, cento gocce di gioia, che possono aiutare a ricongiungersi con il mondo, la terra, i suoi elementi e noi stessi, una pagina Facebook, nonchè un’applicazione che vi regala ogni giorno una goccia di gioia per vivere al meglio la vostra giornata.
Per Acqua di Gioia sono state anche selezionate 5 bloggers in tutto il mondo, che rappresentino l’essenza di questa delicata e sensuale fragranza, 5 donne che hanno condiviso 5 personali gocce di gioia che, fra moda, musica e arte, le aiutano a sentirsi più vicine alla natura. Fra queste cinque ci sono anche io, e in nessun’altra occasione mi sono sentita così coinvolta in un progetto, presto vi segnalerò il link per scoprire i miei drops of joy.






19 Commenti. Nuovo commento
[…] Lo scorso Giugno vi avevo accennato della mia collaborazione con Armani per la nuova fragranza Acqua di Gioia, ma non vi avevo potuto spiegare nel dettaglio di cosa si tettava, adesso posso perché è ufficialmente on-line. Ebbene Armani ha selezionato 5 blogger in tutto il mondo a cui ha chiesto di raccontare 5 Drops of Joy, cinque gonne di gioia tutte personali e fra queste ci sono anche io. Qualcosa che ricongiungesse la propria anima alla natura, che raccontasse la natura dagli occhi di una giovane blogger ed io ho scelto di farlo attraverso moda, arte e musica. […]
Grazie Prisca, spero di leggere più spesso tuoi commenti :)
Ti seguo sempre in silenzio, ma ammiro il tuo lavoro e penso che sia una bella soddisfazione questa, stra meritata! :)
Bellissime le foto e l’atmosfera che emanano! Complimenti!
si anche io non riesco proprio a farmele piacere lunghe, inoltre appena crescono di qualche millimetro mi armo di limetta e ripristino il medio-corto
hahaha ma che commento era quello sulle unghie? Che tristezza^^
Comunque anche io le preferisco medio-corte: sia per motivi di funzionalità e igiene (pc, lenti a contatto), sia per motivi di estetica… lunghe fanno un po’ vecchia signora ingioiellata!
Grazie Nique, si è proprio una grande soddisfazione. Assolutamente più semplice sì, sono e d’accordo sulla preservazione della manicure
arrivo un po’ in ritardo, ma mi de-lurko per farti i complimenti, è una bella soddisfazione essere scelta da armani.
sulle unghie concordo. e aggiungerei che scrivere al computer con le unghie corte (e preservare lo smalto) è infinitamente più semplice… :)
Ale le unghie le preferisco medio corte, per due ragioni: estetica e funzionalità, ma grazie del consiglio (deduco fosse tale)
Grazie Giusy, i complimenti non annoiano mai e neanche tu :)
Grazie Angelica
Si tratta di un tubino di H&M, appartenente della Garden Collection e che ho acquistato qualche mese fa
LE UNGHIETTE FACCIAMOLE CRESCERE UN Pò!!!
Saresti così gentile da indicarmi il negozio in cui hai acquistato quella meravogliosa maglia con le maniche floreali?
Non posso che associarmi ai complimenti per essere stata scelta, ma soprattutto per le foto: sono davvero fantastiche!!
non vorrei essere ripetitiva, ma sei come al solito bella e brava…tanti tanti complimenti!!
Bellissime !
Grazie Leti e Z., il bracciale e’ un acquisto londinese, purtroppo in Italia non si trova o ne comprerei altri 100 per regalarli a quanti mi hanno chiesto dove l’abbia preso eheheh
Carissima Sonia..complimenti!!! è una splendida notizia! 5 bloggers in tutto il mondo e tra queste ci sei tu! dovrai esserne orgogliosissima! non vedo l’ora di provare il profumo, per ora l’ho visto solo il pubblicità. E poi che dire di questi scatti..sei bellissima! adoro il rosa cipria, ti sta davvero benissimo! e quel bracciale è meraviglioso!!!lo adoro!!! sai dove posso trovarlo?
un saluto e ancora complimenti!
Bellissime foto, complimenti! E congratulazioni per esser stata scelta :D
p.s. adoro il bracciale della seconda foto ♥ di che marca è?