L’attrice Natalie Portman si è aggiudicata l’Oscar come migliore attrice per il film “Il cigno nero” con una magistrale interpretazione (avete visto il film? ve lo consiglio vivamente), in occasione della premiazione l’attrice, testimonial di Dior, avrebbe dovuto indossare un abito disegnato da John Galliano ma in seguito ai fatti che lo vedono protagonista di insulti o offese antisemite, la Portman ha deciso di cambiare outfit e di indossare un abito di Rodarte sotto cui faceva bella mostra di sé il pancione. Prima della Portman già altre attrici avevano ritirato l’Oscar in dolce attesa, come Meryl Streep e Catherine Zeta-Jones. Itanto la maison Dior stando ad un’Ansa di ieri avrebbe già avviato le pratiche per ufficializzare il licenziamento di John Galliano.




13 Commenti. Nuovo commento
effettivamente quei sandali non sono proprio adatti. scarpe così aperte richiedono piedi perfetti.
Mi piace sempre tantissimo:)))
PERFETTA! Questo colore le sta splendidamente e anche il vestito è veramente bello. Quanto alle dita dei piedi penso tu ti riferisca alla prima foto (dove in effetti c’è qualcosa che stona), forse è solo dovuto alla posizione in cui era… a volte capita di dover allargare un po’ la pianta del piede per mantenere l’equilibrio, immagino che con il pancione non sia il massimo portare i tacchi^^
La Portman è Ebrea…quindi…
Se posso trovare un difetto in tutta la sua bellezza forse sono le dita dei piedi, sarebbero state più indicate delle peep toe, ma forse più scomode.
Stupenda come sempre in tutti i sensi!
Si Vittoria, confermo che la Portman ha rilasciato un’intervista in cui si dice indignata dalle affermazioni di John Galliano e si dissocia completamente. Credi che oltre il licenziamento Dior possa e debba avviare anche una causa per danno d’immagine, essere direttore creativo di un marchio vuol dire assumersi grandi responsabilità.
Si ad ogni modo già il fatto di aver agito in quetso modo è una rande cosa se si pensa che altre aziende e personaggi non si sarebbero posti il problema.
Il gesto è senza dubbio d’apprezzare, che sia stata una scelta dell’attrice o di qualcuno “al di sopra” della Portman. Voglio sperare che ci siano ancora persone in gardo di ragionare e prendere decisioni forti e spero inoltre che il licenziamento sia dettato da vera indignazione e non dalla paura di mettere in cattiva luce l’azienda; purtroppo come dicevi anche tu, cara Sonia, spesso si pensa solo a obblighi contrattuali e si perde di vista la gravità di certe azioni.
Complimentissimi a Natalie Portman per il meritato Oscar, interpretazione magistrale! Penso che sia stata lei stessa a scegliere di cambiare abito (tra l’altro bellissimo e molto adatto, quello indossato ai Golden Globes non mi era piaciuto molto) dato le sue origini Israeliane, se non mi sbaglio ha anche rilasciato un comunicato stampa in cui (essendo testimonial di Dior) si dissocia dalle affermazioni di Galliano e ribadisce di essere fiera di essere ebrea.
tra l’altro lei è israeliana, si sarà sentita offesa in prima persona!
comunque è stupenda in rodarte!
Non so se la scelta sia stata completamente sua o dettata dall’azienda stessa, ma voglio pensare che nel mondo dello spettacolo ci siano persone che pensano realmente a ciò che è giusto e non solo a ciò che devono fare per obblighi contrattuali o simili.
Tra l’altro l’abito è bellissimo e le sta d’incanto! I colori sono perfetti e valorizza la gravidanza, senza mettere il pancione in primo piano in modo volgare (come purtroppo hanno fatto in altre occasioni altri personaggi famosi in gravidanza). Non sapevo del cambio d’abito in relazione all’episodio di Galliano, ma dopo questa notizia la apprezzo ancora di più!