Moda

2.// Details: Chanel f-w 2010-11

Condividi questo articolo

L’inverno gelido di Karl Lagerfeld prevede una grande attenzione per gli accessori: doposci taccati e pensati appositamente per la città, la classica collana Chanel rivisitata in chiave etno-chic, occhiali da sole aviator, galosce e borse dalle forme inusuali che richiamano i soffici fiocchi di neve o i gelidi cubetti. Accessori che sembrano scolpiti nel ghiaccio, da cui vengono ricavati tacchi e borse che completano look forse un po’ troppo da yeti ma che lasciano presagire un inverno polare, o almeno c’è da augurarselo se si vuole indossare la collezione pensata da Lagerfeld.

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…