News

Smiling and IN// Lea Michele avvolta in un abito strapless di Giambattista Valli

Condividi questo articolo

Avvolta in un elegante abito Giambattista Valli, con ai piedi scarpe peep-toe Christian Louboutin e accessoriata con borsa e gioielli rispettivamente di Nancy Gonzalez e Lorraine Schwartz, la giovane attrice protagonista di Glee, la 23 enne Lea Michele ha incantato i fotografi con il suo grande sorriso in quel di Santa Monica, nel corso di un evento organizzato dalla Fox. La trovo bellissima, sempre elegante e mai eccessiva (dote ormai rara fra le giovani starlette). Dopo il Click la foto dell’abito completo.

[via]

3 Commenti. Nuovo commento

  • Abito stupendo, eleganza discreta a riprova del fatto che la sobrietà vince sempre!

  • Sonia Grispo
    3 Agosto 2010 13:57

    Sì è sempre raffinata e discreta

  • wow mi piace questo abito …mi ricorda quello che indossai io per la festa dei miei 18 anni… aveva una fantasia molto simile ,era aderente ,ma non attillato e scendeva lungo e morbido come questo …Anche a me piace la sua eleganza sobria …anche il make up è perfetto ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…