News

“Love is possible” anche in Braille, lo dice Elio Fiorucci

Condividi questo articolo

“Love is possible”, anche in Braille! Questa è la frase riportata sulla t-shirt Braille disegnata dallo stilista italiano Elio Fiorucci e in vendita da oggi nel suo negozio “Love Therapy” (in Corso Europa a Milano) e nei punti vendita Salmoiraghi & Viganò a Milano e in Italia. L’intero ricavato sarà devoluto ai progetti di cbm in Myanmar e in Sud Sudan per la lotta alla cecità (qui la lista), per acquistarla è necessario fare un’offerta minima di 23 euro.

E’ possibile acquistare le t-shirt anche tramite internet aggiungendo all’offerta minima 10 euro di spedizione, per maggiori infromazioni vistate www.cbmitalia.org.

La t-shirt si ispira al film di Charlie Chaplin “Luci della città” e alla presentazione di stamattina presso lo store di Milano Elio Fiorucci e altri testimonial di cbm Italia, l’AD di Salmoiraghi & Viganò, Riccardo Perdomi, la modella venezuelana Keyla Espinoza, i comici di Zelig Leonardo Manera e Diego Parassole e Vic di Radio Dee Jay.

Autore: Sonia Grispo

1 Commento. Nuovo commento

  • Howdy! This post couldn’t be written any better! Looking through this post reminds me of
    my previous roommate! He constantly kept talking about this.
    I most certainly will send this article to him. Fairly certain he will have a good read.
    Thank you for sharing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…