#sponsored

Ispirazioni per arredare casa con le fotografie e le stampanti HP ENVY Photo All-in-One

HP ENVY Photo All-in-One

Se il giorno di San Valentino nasce con lo scopo di celebrare l’amore e fornire un memo sul calendario a chi ne ha bisogno, è pur vero che non sostituisce l’idea che l’amore vada apprezzato ogni giorno, tutti i giorni. Per farlo ci sono infiniti modi, il più immediato? Vivere ed assaporare gli istanti più importanti: quella bella notizia che ci ha portati a brindare con chi amiamo, la colazione a letto in un giorno qualsiasi (meglio ancora se di lunedì), il biglietto per quel concerto che Lui non avrebbe mai visto, ma per cui ha comprato i biglietti…

stampare-foto-a-casa
arredare-casa-con-le-foto

E mentre la nostra memoria è un database infinito di ricordi, per conservare le istantanee degli attimi più belli esistono le foto, ancor di più quelle che escono dalla memoria del telefono, della macchina fotografica e trovano posto dentro le cornici, sulle pareti di casa, sugli scaffali. Impegnati come siamo a scattare migliaia di foto, dalla tazzina della colazione la mattina, alla pizza take-away la sera, rischiamo di tralasciare che le foto rappresentano noi, la nostra vita e la nostra storia e dovemmo celebrare proprio questa nelle nostre case.

A questo scopo sono nate le stampanti HP ENVY Photo All-in-One, stampanti multifunzione (stampa, scan, fax e fotocopia), capaci di interagire wifi con il computer ed altri dispositivi e di stampare anche le foto direttamente dai social. Io ho provato il modello HP ENVY Photo 7130 e la qualità della stampa è professionale, impeccabile, e perfetta proprio come il momento vissuto in quella foto. Per testare al massimo la stampa ho stampato in più formati una foto in bianco e nero con uno sfondo molto scuro, il modo migliore secondo per me rendersi conto della perfezione della stampa, il risultato? Perfetto, colore pieno, nessuna striatura…e le foto a colori? Brillanti, luminose, da incorniciare tutte.

stampante HP ENVY Photo All-in-One

E a proposito di cornici, qui trovate alcune ispirazioni su come arredare casa rendendo voi protagonisti e non (solo) i mobili, per avere una casa che racconti di voi, della vostra storia d’amore, della vostra amicizia o della vostra famiglia. L’amore in tutte le sue forme, ecco.

arredare-casa-con-le-fotografie

stampare-foto-a-casa-stampante-HP

[alcune foto provengono da Pinterest ed i legittimi proprietari ne possiedono i diritti]


Potrebbe interessarti