News

MONDAY SURVIVAL KIT #14: Cinque cose per affrontare questo lunedì

monday-survival-kit-13

Effettivamente il primo lunedì di Novembre, praticamente un lunedì come un altro o forse no, questo è più pesante, perché ci ricorda che la settimana scorsa è stata breve, mentre questa va affrontata tutta d’un fiato.

1. Cover XANAX per smartphone. Siamo fatti per il 60% di ansia, a mio avviso, infatti se non soffriamo di ritenzione idrica, compensiamo con stati ansiosi vari. Per esprimere in maniera ironica questo disagio, la cover per smartphone che replica la confezione dello “XANAX” (il famoso ansiolitico) sembra azzeccata. La trovate on-line su siti come Coverlab.it.

2. Prodotti beauty vegan, naturali e senza parabeni. Se siete sempre più attenti a quel che mangiate e a quel che vi spalmate addosso, vi interesserà sapere che Cortilia, il primo mercato on-line di prodotti agricoli di cui ho parlato già QUI, adesso offre anche delle linee per la cura della persona che comprendono shampoo, bagnoschiuma, scrub corpo, balsami per le labbra e altro ancora. Tutti prodotti con ingredienti rigorosamente naturali e provenienti da aziende locali, nel rispetto dell’ambiente  e degli animali.

3. Black Mirror e The crown su Netflix. Probabilmente non avrete sentito parlare d’altro in questo fine settimana, perché chiunque aspetto il sabato o la domenica per mettersi in pari con le serie tv, ha anche deciso di iniziarne due nuove. In particolare Black Mirror è alla sua terza stagione (ma che supera di netto le due precedenti a mio avviso), mentre The Crown è al suo debutto. La prima è una serie antologica di stampo britannico, antologia perché ogni episodio ha protagonisti e trama differenti, ma con un tema comune: la tecnologia. Il suo impatto nella nostra vita, i suoi rischi e pericoli, le conseguenze. Insomma un’angoscia continua, ma che un po’ per il principio secondo il quale ciò che ci fa male ci piace di più, un po’ per gli scenari possibili di un futuro non troppo ipotetico, rende Black Mirror affascinante. The Crown è invece la nuova serie originale Netflix che racconta la storia della regina Elisabetta II dal suo matrimonio nel 1947 ai giorni nostri; in particolare i primi 10 episodio seguono la sua vita dal momento della consapevolezza del suo futuro come regina d’Inghilterra, in un’epoca di declino per l’Impero britannico e per tutto il mondo.

mia-fit-clarisonic

4. Clarisonic Mia Fit. La versione più compatta, pratica e maneggevole della famosa spazzola per la pulizia del viso, utile a pulire i pori e migliorare l’aspetto della pelle. A renderlo diverso dagli altri prodotti in commercio c’è, primo su tutti gli aspetti, il sistema di pulizia sonica di Clarisonic con oltre 300 micro-oscillazioni al secondo (quindi non un sistema a rotazione), che agisce in armonia con la naturale elasticità della pelle per pulire a fondo l’epidermide, con efficacia ma sempre delicatezza. Dovrebbe ancora essere valido il codice sconto HALLOWEEN25 per acquistarlo con il 25% di sconto sul sito ufficiale. tra l’altro Mia Fit va bene sia per uomo, sia per donna, perché ha testine pensate per entrambi. Potete anche decidere di acquistare una sola spazzola ma due testine, una per uomo ed una per donna, e condividerlo nella vostra beauty routine.

5. Occhiali da sole Mazuum. Sebbene la nebbia degli scorsi giorni non solletichi particolarmente il desiderio di un nuovo paio d’occhiali da sole, il bel tempo di oggi ed i prezzi contenuti del marchio Mazuum fanno riconsiderare l’idea. Circa 50€ per un paio d’occhiali di qualità, spediti in 24 ore circa e con spedizione gratuita in Italia.


Potrebbe interessarti