Free Download

Download: Il calendario di Novembre 2016 + il weekly planner e gli sfondi

pacchetto-calendario-novembre-2016

Non sono il tipo da frasi di Facebook, quelle incorniciate in foto che ritraggono bambini che ridono o coppie che si baciano in stile Tumblr, avete capito. Ma c’è questa frase che ho letto qualche tempo fa: “La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia” che secondo Google è di Ghandi (chissà come non di Oscar Wilde) e per me è un bellissimo spunto per una riflessione, che non approfondirò qui ma che vi lascio interpretare a modo vostro.

E poi per sdrammatizzare e non essere mai troppo seri, che di serio c’è già il fatto che ogni settimana inizia con il lunedì e bisogna aspettare cinque giorni prima del week-end, il pacchetto di questo Novembre 3016 ruota attorno a: “Almeno fosse prosecco”, la risposta alla pioggia di quella parte un po’ ironica e pessimistica che c’è dentro ognuno di noi, quella che fa un po’ Mafalda del 2016.

Come scaricare i file da computer e/o da smartphone?

Per scaricare la cartella contenente tutti i file (ben otto questo mese fra calendario, planner e sfondi per computer, smartphone e tablet) basta cliccare sul bottone “DOWNLOAD” qui sotto. Se state usando un computer e non sapete come aprire la cartella scaricate gratuitamente qui iZip. Se state usando uno smartphone assicuratevi di avere un’app per aprire e salvare i file (qui trovate quelle disponibili per iPhone e Android).

download gold

Se hai apprezzato questo nuovo calendario e ti va di sostenermi, metti Mi Piace e condividi questo articolo con i tuoi amici cliccando sulle icone nere dei social che trovi in fondo a questo articolo. Se pubblichi le foto su Instagram o Twitter tagga @sonia_grispo e #trendandthecity. Grazie!

planner-clouds sfondi-clouds


Potrebbe interessarti