Free Download

Download: Il calendario di Ottobre 2016 + il weekly planner e gli sfondi

calendario-sfondo-planner-gratis-ottobre-2016

Ottobre è arrivato e con questo nuovo mese anche un nuovo calendario ed un pacchetto di contenuti: calendario, weekly planner, sfondi per lo smartphone, sfondo per il computer e finalmente il tanto richiesto sfondo per iPad. In questo pacchetto ci sono alcuni importanti spunti: prima di tutti la gru. Secondo un’antica leggenda giapponese la gru può vivere oltre mille anni, per questo è di buon augurio regalare a qualcuno un origami che la raffigura. È anche simbolo di fedeltà, perché la gru resta fedele al suo compagno per tutta la vita.

È rosa, Ottobre è il mese della prevenzione del cancro al seno e questo vorrei che fosse un piccolo promemoria per tutte voi donne, per ricordarvi di prenotare una visita di controllo gratuita questo mese (QUI vi spiego meglio in cosa consiste). Il 10 ottobre è il #NationalKickButtDay in America e suggerisco di adottarlo anche in Italia, perché è il giorno in cui dare il massimo per raggiungere un obiettivo che ci si è prefissi o iniziare qualcosa di nuovo (sport, dieta, lavoro, hobby) e darsi metaforicamente “un calcio nel didietro”, inteso come una spinta.

Le frasi. Una l’ho pensata io “Bho, no, non lo so, forse. Oui”, per tutte quelle volte in cui ci pongono domande alle quali non sappiamo o non vogliamo rispondere, per ogni giorno in cui ci sentiamo incerte e per imparare che non sapere esattamente come sarà il nostro futuro, non è necessariamente la peggiore delle cose. Per il weekly planner o scelto una citazione di Warren Buffett “Quando voglio prendere una decisione di gruppo mi guardo allo specchio” uno dei più grandi imprenditori dei nostri tempi, considerato il più grande value investor di sempre. Forse non avremo il suo stesso intuito, ma questa frase è per ricordarci che a volte solo noi sappiamo quale decisione prendere per noi stessi.

Come scaricare i file da computer e/o da smartphone?

Per scaricare la cartella contenente tutti i file basta cliccare sul bottone qui sotto. Se state usando un computer e non sapete come aprire la cartella scaricate gratuitamente qui iZip. Se state usando uno smartphone assicuratevi di avere un’app per aprire e salvare i file (qui trovate quelle disponibili per iPhone e Android).

download gold

Se hai apprezzato questo nuovo calendario e ti va di sostenermi, metti Mi Piace e condividi questo articolo con i tuoi amici cliccando sulle icone nere dei social che trovi in fondo a questo articolo. Se pubblichi le foto su Instagram o Twitter tagga @sonia_grispo e #trendandthecity. Grazie!

sfondo-iphone-gratis

weekly-planner-gru-origami

sfondo-computer-gru


Potrebbe interessarti