#sponsored

Bread and Butter 2016, la prima edizione by Zalando a Berlino

bread-and-butter-zalando-berlino

Bread & Butter , da modo di dire spiccatamente britannico ad evento di risonanza internazionale che in questo 2016 ha inaugurato la sua prima edizione firmata Zalando con una serie di novità che non passano di certo inosservate, sono stata a Berlino per “toccare con mano” e vedere questo grande cambiamento, che ho raccontato anche live sui miei canali social.

Nella location dell’Arena Berlin, a due passi dal fiume Sprea che attraversa la città di Berlino, in un ex capannone per autobus divenuto sede di eventi musicali e fashion ben noto ai berlinesi, su una superficie di 7000m² non distante da ciò che resta del famoso muro, marchi come Nike, Topshop, Hugo Boss, Puma e Tommy Hilfiger hanno presentato le novità per questo autunno-inverno, ovviamente tutte rigorosamente acquistabili su Zalando.it. Gonfiabili sui quali rilassarsi fra una sfilata ed una presentazione ed una serie di attività per street dance, macchinette per foto istantanee e food truck per rifocillarsi fra uno show e l’altro.

bread-and-butter-zalando-2016

Nel corso della tre giorni del Bread and Butter, da 2 al 4 settembre, è stata anche ufficialmente presentata la collezione Tommy Hilfiger x Gigi, nata dall’unione fra il marchio americano e la top model  del momento Gigi Hadid che celebra lo stile college e quello californiano, con note tipicamente berlinesi e contemporanee.

Tutto questo avvolto dalla cornice di Berlino, una città giovane, moderna, dove stile e design si incontrano per sorprenderti ad ogni angolo. Non ero mai stata a Berlino ed ho deciso che, con più calma tornerò per visitarla. È una città pian di energia da cui nessuno va via scontento ed io non voglio essere da meno.


gigi-hadid-x-tommy-hilfigher

bread-and-buter-zalando-berlin

 


Potrebbe interessarti