App e Tecnologia

Smartphone Huawei P9 e P9 Plus per cambiare il modo di vedere (e fotografare) il mondo

huawei-p9-p9-plus

Change the way you see the World, una premessa che suona quasi come una promessa, la promessa di lasciare ad un telefono il compito arduo di cambiare il nostro modo di vedere il mondo, a partire da lenti nate da una collaborazione fra Huawei e Leica, che hanno dato vita ai modelli P9 e P9 Plus, smartphone d’ultima generazione, entrambi dotati di doppia fotocamera (quella frontale, per i selfie, è da 8MP) per immagini più luminose e nitide, dai colori brillanti o dal bianco e nero impeccabile.

Per presentare questa nuova generazione di smartphone Huawei ha organizzato un evento al Salone dei tessuti di Milano, al quale ho partecipato avendo l’occasione così di poter assistere la backstage di uno shooting fotografico interamente realizzato con i due nuovi arrivati in casa Huawei, i modelli P9 e P9 Plus, con risultati sorprendenti.

mon

E poi entrambi i telefoni sono sottili e leggeri, dettaglio che per una donna non è affatto trascurabile in un tempo in cui le borse si fanno più piccole di qualunque dispositivo tecnologico in circolazione.

“Huawei crede che la tecnologia possa essere un fattore abilitante per la cultura, un modo per consentire alle persone di esprimere la propria creatività nei vari ambiti: nell’arte, nella moda, nel design e nella fotografia. I nuovi smartphone si rivolgono a tutti coloro che desiderano diventare creatori di contenuti, che vogliono esprimere al meglio la propria personalità, guardando il mondo da nuove prospettive”, ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Consumer Business Group Huawei Italia.

huawei-p9-evento


Potrebbe interessarti