#sponsored Fitness

VIDEO: Nike Sonia VS Cristina, guarda l’episodio #3

Le settimane trascorrono e intanto fra un appuntamento di lavoro, un progetto e una scadenza che lampeggia sul calendario del telefono, io e Cristina non abbiamo rinunciato ad incontrarci per allenarci e mantenere la nostra promessa.

Mentre prosegue la serie realizzata da Nike, Margot vs Lily – A Better For It Production con le vicende di Margot e Lily, due sorelle che si sfidano a raggiungere un obiettivo, allenandosi, io e Cristina ci siamo date appuntamento per un allenamento a casa, ma senza rinunciare al trainer grazie all’app N+TC (Nike+Training Club) e abbiamo selezionato l’allenamento “NTC Kick Start” che trovate nella categoria “i più gettonati”, breve perché dura 19 minuti ed è adatto anche ai principianti.

QUI potete guardare il terzo episodio di Margot VS lily “Danzatrici”

Abbiamo scelto l’app perché in queste domeniche sono stata spesso fuori città e non ho potuto partecipare agli allenamenti gratuiti al parco insieme a Nike e così per recuperare ci siamo riunite per allenarci in compagnia; anche senza l’assistenza di un coach è facile allenarsi perché ogni esercizio sull’app è accompagnato da un mini video ed una spiegazione.

Nel video indosso: Scarpe Nike Lunar Sculpt, Bra sportivo Nike Pro Classic Hypercool Limitless, Canotta bianca scollata Nike Elastika Elevate. A proposito di look: QUI potete dare una sbirciata all’armadio delle protagoniste della serie Margot VS Lily.

Avete visto i primi due episodi? Trovate l’episodio #1 QUI e l’episodio #2 QUI.

video-nike-sonia-grispo


Potrebbe interessarti