Moda

6 cose che vorrete rubare da questa collezione Zara Kids

cose-che.vorremmo-rubare-dalla-collezione-zara-kids

Se nei decenni le donne e gli uomini si sono divertiti a sottrarre dai rispettivi armadi abiti, stili e accessori, con il passare del tempo anche il guardaroba dei bambini inizia a farsi interessante, complici brand come Zara che, pur conservando intatto lo spirito fresco dell’infanzia, aggiungono dettagli di stile tipici del mondo adulto.

In poche parole, sempre più spesso ci ritroviamo nel reparto bambini a domandarci se per caso trattenendo un po’ il respiro quei vestito di jeans taglia 14 anni non possa trasformarsi in una taglia S (e quasi sempre la risposta è NO!).

Il bomber con le toppe e non solo perché il bomber quest’anno è tornato di moda, ma perché questa versione con arcobaleno e rondini è fantastica. Il giubbotto di jeans sdrucito con scritta effetto spray sul retro, perché i giubbotti di jeans non sono mai abbastanza.

cose-che-vorremmo-rubare-dalla-collezione-zara-kids

La t-shirt con stampa fumetto, i jeans con toppe e risvoltini, la jumpsuite a costine e la camicia con nodo, che fa tanto anni Novanta e nonostante la pelle scoperta conserva quell’allure smaliziato che tanto ci manca. E se nessuno di questi riesce ad entrarvi ma non riuscite a resistere all’impulso di comprarli, potete sempre regalarli a figlie, nipoti, cugine o figlie di amiche.


Potrebbe interessarti