News

San Valentino: Shopping su Asos per chi è single o in coppia

asos-san-valentino-idee-regalo

Di San Valentino starete leggendo, sentendo, pensando, programmando, schivando, evitando, vedendo di tutto, se siete in coppia avete già gli occhi a cuoricino pensando ad una giornata in più per celebrare il vostro amore, se siete single state sperando per la prima volta che sia giù lunedì. Ma chi l’ha detto che San Valentina è la festa degli innamorati e non dell’amore? L’amore è di tutti e non solo di chi sta in coppia, così su Asos un’intera sezione si ispira a questo giorno, non escludendo proprio nessuno.

Per chi è single c’è 50FIFTY Mould Your Own Dream Boyfriend ovvero un kit pre realizzare con la plastilina e qualche adesivo il ragazzo perfetto: muscolo? biondo? romantico? altro che principe azzurro! Se volete conquistare una ragazza, magari la pozione magica di Ban.do, un bicchiere rosa con cannuccia tempestata di cuoricini, potrebbe funzionare, in alternativa le penne con frasi dolcissime e strappa sorriso potrebbero fare al caso vostro.

E poi ancora pigiama sexy, calzini ricoperti di cuori, tazze che sono dichiarazioni d’amore, anelli romantici e tutto ciò che potete immaginare. Persino il portachiavi “#heartyou” a tema di Asos, per portare l’amore sempre con sè, come direbbe l’assistente di Carrie in Sex and The City.


Potrebbe interessarti