Moda

La Bustina della Felicità by COCCINELLE: un prezzo piccolo per fare un gesto grande

chicco_bustina_della_felicita_coccinelle

chicco_bustina_della_felicita_coccinelle

Se amate le borse conoscerete Coccinelle e (superfluo fare una qualsiasi premessa) certamente conoscerete Chicco, allora forse saprete – ma in caso contrario ve lo racconto io qui – che i due marchi si sono uniti in un progetto che unisce i valori condivisi ed un pensiero fondamentale: fare del bene, fa bene.

Così nasce così la Bustina della Felicità, una bustina porta biglietti da visita o carte di credito, con impressa la parola LOVE che racchiude dentro di sè l’impegno di Chicco e Coccinelle volto a regalare una vita migliore a tanti bambini in attesa di una famiglia insieme ad Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini.

L’iniziativa (sulla quale trovate maggiori informazioni QUI) ha già permesso a più di 800 bambini di trovare una famiglia ed il prezzo di ogni bustina è così piccolo, che fare un bel gesto ed un bel regalo è davvero semplice e alla portata di tutti. Le trovate tutte da Coccinelle, anche on-line, al prezzo di 15 € e in differenti colori, alcuni in edizione limitata per Natale.

bustina-felicita-coccinelle-chicco


Potrebbe interessarti