News

Lo stile easy-classic di Circolo 1901 ed un contest sui social per celebrarlo

circolo_1901_contest

circolo_1901_contest

Gennaro Dargenio è un industriale del tessile, Gennaro ha avuto una visione: partire da ciò che è autentico e originale per rendere il modo di essere e di vestire moderno, facile e comodo. Un concetto racchiuso nella filosofia di Circolo 1901, che è un brand ma anche un po’ un viaggio che parte da una finestra sul mare della Puglia e si trasforma in un’idea concreta di abbigliamento formale ma confortevole, un’esigenza di tutti i giorni.

Circolo 1901 è il marchio che è ha fatto dell’easy-classic il suo principio basilare, uno stile capace di plasmarsi e adattarsi ad ogni occasione, ma che in realtà non ne richiede mai una in particolare. Emblema di questo modo d’essere e di vestire è The Easy Jacket, sintesi perfetta e biglietto da visita di Circolo 1901, una confortevole giacca in felpa stampata, un che si adatta naturalmente a chiunque la indossi.

Per farvi essere parte di questo stile (di vita e d’abbigliamento), Circolo 1901 ha lanciato il contest #easyclassicattitude, partecipare è semplice: basta iscriversi attraverso il sito ufficiale, postare sul vostro profilo Instagram o Facebook una foto di luoghi, oggetti, momenti e atmosfere in cui mostrate cosa significa per voi essere easy-classic, ricordandovi di utilizzare l’hashtag #EasyClassicAttitude. Le 3 foto più votate vinceranno una Easy Jacket e un ingresso al Pitti Uomo 2016.

Potete seguire Circolo 1901 su Facebook, Twitter e Instagram.

circolo_1901_uomo_contest


Potrebbe interessarti