App e Tecnologia

Prynt, la custodia per smartphone che stampa foto istantanee. La aspettavamo

prynt_custodia_foto_instantanee

prynt_custodia_foto_instantanee

Si parla già da un po’ di Prynt, la custodia che trasforma lo smartphone in una fotocamera istantanea. È un misto fra una Polaroid ed un’app per stampare le foto, con la differenza che con la Polaroid non hai la qualità e la risoluzione fotografica che ormai i telefoni hanno raggiunto oggi e che le app di fotografia prevedono la spedizione dei prodotti ordinati.

Prynt in 30 secondi stampa le foto scattate o quelle selezionate dalla memoria dello smartphone (potete quindi decidere di stampare anche solo foto che prima avete editato), non ha bisogno di wi-fi o bluetooth, perché funzioni basta collegarla fisicamente al telefono ed è compatibile con iPhone 5/5S/5C/6 e  Samsung Galaxy S4/S5. E non finisce qui, perché Prynt non si limita a stampare le foto, ma durante lo scatto di un selfie registra anche un video, una sorta di backstage della foto che è possibile rivedere semplicemente inquadrando la foto, una volta stampata.

prynt_custodia_stampante_istantanea

Dopo una campagna di crowdfunding su Kickstarter, che ha aiutato il team che l’ha progettata a raccogliere 1,5 milioni di dollari, Prynt è disponibile QUI in 4 colori e ni pre-order al prezzo di 129 dollari a cui si aggiungono 15 dollari di spedizione per l’Europa. La confezione comprende un pacco da 10 pellicole a cui potete aggiungere altre confezioni da 5 dollari o acquistare quella da 50 ricariche al prezzo di 25 dollari. Che diventi un competitor della Polaroid Socialmatic?

prynt_custodia_stampante

prynt_custodia_stampa_foto_instantanee

 


Potrebbe interessarti