News

Qualcosa di blu, qualcosa di nuovo e qualcosa di originale, come i fazzoletti Tempo personalizzabili a tema matrimonio

dillo_con_tempo

dillo_con_tempo_fazzoletti_matrimonio

Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di blu e anche qualcosa di originale, si potrebbe aggiungere in una versione moderna e riadattata. Perché se il matrimonio ha le sue tradizioni, i suoi riti e i suoi rituali, oggi è il dettaglio in più, l’idea che non c’era, ad aggiungere un tocco di memorabilità al giorno delle nozze.

Tempo ha pensato a qualcosa di creativo e unico al tempo stesso: “Dillo con Tempo” dà la possibilità di personalizzare i classici fazzoletti con grafiche a tema matrimonio (ma non solo, visitate il sito ufficiale dillocontempo.it per scoprirle tutte), da regalare ai novelli sposi come ricordo del grande sì o da far trovare sulle panche della chiesa agli invitati, per nozze a prova di lacrime.

I nomi degli sposi, la data delle nozze, in alcuni casi persino le foto per chi preferisce “metterci la faccia”, insomma se avete amici che stanno per sposarsi, potete sorprenderli con un regalo divertente e indimenticabile, magari perfetto per far sorridere Lei durante l’addio al nubilato o suggerire ai futuri sposi un’idea divertente e inedita (Tempo ha lanciato proprio di recente questa novità) per il loro matrimonio.

Basta andare sul sito ufficiale, inserire i dati nei campi di personalizzazione e in poco tempo si riceve a casa il quantitativo ordinato. Semplice, rapido e memorabile, questo è certo! Io li ho fatti personalizzare per una coppia di miei amici e vi confermo il successo dell’idea!
dillo_con_tempo


Potrebbe interessarti