#sponsored Beauty

Tutto sui privilegi della carta Sephora Gold ed una giornata con 10 blogger

sephora_blogger_qc_terme_milano

sephora_blogger_qc_terme_milano

Avete presente quando da piccole vi riunivate con le amiche per giocare a Twister? Io ho fatto un salto indietro nel tempo con Sephora, che qualche giorno fa ha coinvolto me ed altre nove blogger in un gioco che prende spunto da Trivial Pursuit e coi volge tutte le principali sfere della bellezza, dal make-ip, alla manicure, passando per le novità in ambito beauty e i segreti delle celebrità.

La location di questo inedito Beauty Trivial Pursuit di Sephora è stato il centro QC Terme di Milano (QUI vi ho parlato della mia esperienza in quella di Roma), un angolo di paradiso in cui rilassarsi in una delle città più frenetiche d’Italia. Fra una scoperta ed un’altra (per esempio apevate che il primo mascara waterproof è nato negli anni Quaranta, che in Kansas nel 1915 alle donne sotto i 44 anni era vietato indossare il rossetto e che il punto del corpo più indicato per vaporizzare il profumo sono le clavicole?) abbiamo scoperto meglio anche il programma fidelity Sephora ed in particolare quello Gold. Qui di seguito trovate tutte le informazioni utili.

Moltissime di voi lo conosco bene, altre ne hanno sentito parlare, qualcuna è ancora ferma alla Sephora White e magari non l’ha nemmeno attivata, non conoscendo i benefit che riserva questo speciale programma. Funziona così: Esitono 3 step ognuno dei quali rappresentato da una card, rispettivamente White, Black e Gold.

La Carta Sephora White è il primo passo che celebra l’ingresso ufficiale nel meraviglioso mondo Sephora. È gratuita e la ricevete nel momento in cui effettuate il vostro primo acquisto in un negozio Sephora. Vi offre il 10% di sconto sul prossimo acquisto ed uno smalto a vostra scelta in regalo.

La Carta Sephora Black: si ottiene dopo 4 passaggi in cassa o al raggiungimento di 150
punti (ogni euro speso vale 1 punto, quindi se spendete 150e in un’unica volta, la ottenete subito). Vi riserva un regalo il giorno del vostro compleanno, offerte riservate, giornate di vendite private e un codice sconto del 10%.

La Carta Sephora Gold: è la più ambita da tutte le donne e le amanti di Sephora, è una carta che riserva sorprese esclusive, un trattamento speciale e coccole di bellezza per tutto l’anno. Potete ottenere la Sephora Gold raggiungendo 1500 punti entro 12 mesi. Alcuni dei regali? Per esempio il giorno del vosro compleanno Sephora vi regala un prodotto a vostra scelta del valore di 30€, oppure potete essere inivtate ad una delle Late Night Shopping, cosa sono? Quando il negozio Sephora chiude, la porta resta aperta per le clienti Gold, che possono fare acquisti in tutta serenità, con l’intero beauty store a loro disposizione, champagne da sorseggiare, aperitivo e una beauty blox con dei prodotti speciali in regalo.

Come se non bastasse, durante l’anno solo fra le clienti che possiedono una carta Sephora Gold vengono estratte a sorte quelle a cui sono riservate 6 Sephora Hot Now box, sei scatole che contengono i prodotti più innovativi ed interessanti, le ultime uscite o i più recenti arrivi in Italia. A questo si aggiungono 12 servizi di Beauty Bar gratuiti, private sales, le spese di spedizione su sephora.it sempre gratuite e la possibilità di acquistare in anteprima nazionale dei nuovi prodotti (come è successo con l’attesissimo Clarisonic e i prodotti Marc Jacobs Beauty, per esempio).

Insomma adesso anche voi conoscete il programma fedeltà di Sephora o magari avete scoperto qualcosa in più, io intanto ho visto il Beauty Trivial Pursuit, insieme alla mia compagna di gioco per l’occasione e mi sono aggiudicata una serie di prodotti QC Terme ed uno speciale massaggio di 70 minuti, oltre ad una bellissima giornata fra donne all’insgna della bellezza, è proprio il caso di dirlo.

sephora_blogger_carta_sephora_gold


Potrebbe interessarti