Free Download

Download e stampa il Planner di Trend and The City per organizzare la tua settimana

planner trend and the city

Lunedì. Non c’è spazio per malumori, lamentele e nostalgia del venerdì sera, la certezza dell’inizio di ogni settimana è che dopo cinque giorni arriva il weekend e allora tanto vale impiegare il restante tempo a far qualcosa di produttivo. Organizzare la settimana per qualcuno è un obbligo, per qualcun altro si incontra con il piacere: utilizzare l’agenda preferita, penne e evidenziatori per identificare la tipologia di impegno (fucsia per il tempo con le amiche, giallo per la palestra, arancione il lavoro…), aggiugere post-it.

Per questo un buon Planner è la soluzione migliore. Cliccando il bottone qui sotto potete scaricare il Planner di Trend and The City in 5 colori (sunshine, mint, lavanda, aqua e pesca), le pagine sono in un semplice formato A4, non hanno una scadenza, quindi potete ristamparle ogni volta che vi servono e riempirle con gli impegni che avete, giorno dopo giorno, dando risalto nella To do List alle cose che vi siete prefissati di fare nell’arco della settimana, ma dovete ancora decidere quando e annotando in Note eventuali spese, memo e cose che dovete ricordare di fare, dire, comprare, spedire, mangiare.

download

Questa è solo la prima parte di una serie di freebies scaricabili dedicati a lavoro, studio e organizzazione. Come sempre per sostenere me ed il blog, se vi è piaciuto questo post, condividetelo sui social usando l’hashtag #trendandthecity e scattate una foto dei vostri planner stampati e taggate!

planner_free_stampa

planner_trendandthecity

planner_trendandthecity_download


Potrebbe interessarti