News

LAURAFED, le borse a metà strada fra design e moda, con quel tocco unico

LAURAFED_bags

LAURAFED_bags

LAURAFED è un marchio di borse nuovo ma dall’identità già definita, uno di quei brand che tieni d’occhio con la consapevolezza di vederlo presto sugli scaffali delle boutique più esclusive o fra le mani delle donne con maggiore gusto.

È un marchio a metà strada tra interior design e fashion, un’idea della designer Laura Federici (quindi con un animo tutto Made in Italy) che, unendo materiali poveri e ricchi (legno, velluto, ecopelle, metallo), tessuti dalle stampe ricercate e quel tocco impeccabilmente unico, che solo l’artigianato può donare, ha creato una linea di borse ad alto tasso fashion.

La collezione, in occasione del Natale, cresce di un pezzo in edizione limitata.Si chiama LAURAFED 10.4 EDI ed è realizzato utilizzando una fantasia tartan, in contrasto con il massello di castagno; non mancano poi le lunghe frange in ecopelle, dettaglio conico della collezione. Potete acquistarla nell’e-commerce del sito ufficiale www.laurafed.com e nelle boutique selezionate (come 4STORE a Milano, FORTE IN a Forte dei Marmi, NIKI NIKA a Roma…).

laurafed_borsa


Potrebbe interessarti