News

FashionCamp Christmas Edition, il barcamp di 2 giorni per una moda aperta e condivisa

girls_talking_fashion

girls_talking_fashion

Del FashionCamp ho parlato più volte. Qui dopo la prima edizione nel lontano 2010, poi l’anno successivo e a seguire sui social, anche quando non ho potuto partecipare in prima persona, ma ho seguito a distanza questo appuntamento con la moda, con il design, con i giovani che scrivono, che fanno e che vogliono fare.

Se non sapet cos’è ve lo spiego in breve: Il FashionCamp è un’idea di Arianna Chieli, giornalista, blogger e una di quelle figure cardine della Milano degli eventi, della moda e della comunicazione, un appuntamento annuale in stile barcamp, dura due giorni, durante i quali brand, fashion blogger, stilisti esordienti, chi si occupa di moda etica, si incontrano e confrontano al fine di costruire una nuova immagine della moda: aperta, condivisa e democratica.

Il prossimo appuntamento con FashionCamp è fissato per il 13 e 14 dicembre a Milano (Spazio Asti 17), l’ingresso è gratuito e sul sito ufficiale trovate tutte le info, il programma e i nomi di chi partecipa all’evento come Giorgia Fiore (Project Runway Italia), Carla Gozzi e brand come Yves Saint Laurent Beautè.

fashion_camp_christmas_edition

[immagine ragazze che parlano via Shutterstock]


Potrebbe interessarti