Moda

Il Black Friday arriva in Italia con gli sconti speciali di H&M, Zara, Amazon, eBay

black_friday_italia_sconti

black_friday_italia_sconti

Si chiama Black Friday e sebbene la traduzione letterale faccia pensare ad un giorno nero, si tratta invece di uno dei giorni più belli dell’anno per gli amanti dello shopping. Questa ricorrenza cammina a braccetto con il giorno del ringraziamento, che si celebra oltreoceano il quarto giovedì del mese di novembre, e celebra ufficialmente l’inizio dello shopping natalizio.

Il Black Friday è un giorno di sconti folli e grandi affari che ha contaggiato i commercianti di tutto il mondo, specialmente le grandi catane e gli e-shop che, se in America restano aperti fino a 28 ore no-stop, on-line propongono promozioni e codici sconto super convenienti, ideali per acquistare i primi regali di Natale e fare acquisti personali a prezzi ribassati. così il Black Friday è arrivato anche in italia.

H&M dedica una sezione con capi in saldo fino al 50%, la spagnola Zara si mantiene sul 20% per una selezione di 250 pezzi fra capospalla, cardigan e maglie; distoscandoci dall’ambito moda Amazon propone una serie di offerte a tempo, valide per 24 ore o addirittura lampo, in vigore per un massimo di 4 ore, adatte ai più pazienti e rapidi a cliccare.

Non poteva astenersi dalle promozioni eBay che offre addirittura il 70% di sconto su prodotti vari compresi quelli tecnologici, promozioni che dureranno fino al 30 novembre. Tutto tace invece da casa Apple, che di solito presenta speciali promozioni sui prodotti di punta, ma che quest’anno pare preferisca puntare sui progetto sociali e benfici, come il progetto (RED).

black_friday_promozioni_italia

Un esempio di sconti proposte da H&M per il Black Friday anche in Italia


Potrebbe interessarti