News

Cinderella, il film arriva a Marzo 2015, vi piace Lily James nei panni di Cenerentola?

cinderella_cenerentola_film_2015_disney

cinderella_cenerentola_film_2015_disney

Era il 1950 quando Cenerentola, i topolini, Genoveffa ed Anastasia facevano la loro apparizione sul grande schermo grazie a Walt Disney; da quel “Bibbidi-Bobbidi-Bu” ne è passato di tempo, il cartone è diventato non solo una fiaba senza tempo per i più piccoli ma un sogno per milioni di donne, che si sono riviste nei panni di una ragazza in cerca del vero amore e con la voglia di cambiare la propria vita.

La casa di produzione si prepara al lancio del film remake in live action, tratto dalla celebre fiaba di Charles Perrault, previsto per Marzo 2015. Protagonista del film nel ruolo di Cenerentola (nel film Ella) è l’attrice britannica Lily James, il ruolo pare fosse inizialmente stato offerto a Emma Watson che ha però rifiutato (chissà come mai?), mentre la madrina è impersonata dalla bravissima Helena Bonham Carter e Cate Blanchett veste i panni della stronza, emh crudele, matrigna.

Il ruolo del principe invece? È spettato a Richard Madden, forse il nome non vi dice molto, ma i fan di Game of Thrones (in Italia Il trono di spade) lo ricordano nel ruolo di Robb Stark. La regia è invece stata affidata a Kenneth Branagh, già regista di film come Marilyn e Molto rumore per nulla e pare che non stravolgerà i ricordi che abbiamo della fiaba; la storia rimane infatti pressocché invariata, al contrario di molti remake che hanno spesso deluso le aspettative del pubblico.

Ma forse dovevamo aspettarcelo, guai a toccare Cenerentola, milioni di donne in tutto il mondo si ribellerebbero se qualcuno intaccasse il ricordo che la giovane fanciulla dalla scarpetta di cristallo (a cui si fa ovviamente riferimento già nel trailer) ha lasciato in ognuna di loro. Qui sotto il trailer ufficiale, cosa ne pensate? E vi piace Lily James come Cenerentola? Qui sotto il sondaggio.

Ti piace Lily James nei panni di Cinderella?

View Results

Loading ... Loading ...

cenerentola_film_matrigna_sorellastre

cenerentola_film

robb_stark_principe_azzurro


Potrebbe interessarti