#sponsored

Mtv Ema: la mia diretta sui social dagli studi di Mtv Italia con S’Agapò

sonia_grispo_blogger_mtv_sagapo_mtvema

sonia_grispo_blogger_mtv_sagapo_mtvema

A Glasgow domenica scorsa si sono svolti gli Mtv EMA e mentre in Scozia si esibivano artisti del calibro di Ed Sheeran, Ariana Grande e Niki Minaj, a Milano negli studi di Mtv Italia io ed un gruppo di blogger commentavamo look, esibizioni e giocavano a ipotizzavamo chi avrebbe vinto e chi avrebbe portato a casa la sconfitta.

Sponsor di questo evento nell’evento è stato S’Agapò, brand italiano di gioielli easy-to-wear che ha selezionato alcuni blogger italiani per commentare attivamente sui social gli Mtv Ema, fra look delle celebrità e performance. Voi li avete seguiti? Personalmente ho aspettato trepidante Ed Sheeran, attualmente l’artista che preferisco ascoltare in assoluto, sebbene preferisca i suoi brani precedenti al grande boom discografico – che ancora comunque non gli rende giustizia – ma la performance non mi ha entusiasmata particolarmente, complice una canzone forse poco nelle corde di un evento come gli Mtv Ema.

sagapo_gioielli_mtvema_sonia_grispo_blogger

A condurre ci ha pensato Niki Minaj, mentre a portare più premi a casa sono stati loro, i One Direction, chi altri sennò? Best Pop, Best Live e Biggest Fans (non avevo dubbi a riguardo), chissà se temono la new entry rappresentata dai 5 seconds of Summer. Un grande ritorno è stato quello di Enrique Iglesias (vi era mancato?) e le conferme non sono mancate: a Katy Perry sono andati i premi come Best Look e Best Video, ai Linkin Park quello per Best Rock e Calvin Harris è stato premiato come Best Electronic. Potete vedere tutti gli altri premi sul sito ufficiale degli Mtv Ema.

sonia_grispo_mtv_sagapo_evento

mtv_blogger_sonia_grispo

sagapo_gioielli_evento

in queste foto indosso:
Maglia e Collant Phlippe Matignon
Gioielli (bracciale e collana) S’agapò
Canotta in seta e pizzo Chantelle
Gonna Pull & Bear
Stivali Hoss Intropia


Potrebbe interessarti