App e Tecnologia

Mighty Purse regala una pochette ricarica smartphone ad una lettrice del blog

mighty purse italia

mighty purse italia

C’è una paura che accomuna tutte le donne: il momento in cui il simbolo della batteria del telefono diventa rosso, l’istante in cui ti rendi conto di avere pochi attimi per correre davanti all’unica presa elettrica disponibile, che molto probabilmente sarà già occupata da un’altra donna che pochi istanti prima si era trovata nella nostra stessa situazione.

Insomma se è vero che gli smartphone hanno rivoluzionato il modo di comunicare, è anche vero che hanno aggiunto l’ennesima non necessaria fonte di stress nelle nostre vite; viviamo costantemente legati a loro e regoliamo le nostre abitudini in base a quella percentuale che, imponente, si manifesta sotto i nostri occhi. Lo sanno bene quelli di Mighty Purse, la pochette caricabatterie diventata l’accessorio tecnologico più presente nelle borse delle donne di tutto il mondo, prodotta da Handbag Butler.

“Qual è l’episodio più tragico/comico in cui la vostra batteria era a terra e ne avreste avuto assoluto bisogno?” e se non vi è mai successo niente del genere, “Quanto avreste bisogno di un caricabatterie portatile per non trovarvi più a secco?” rispondete a questa domanda e una di voi può ricevere in regalo una pochette Mighty Purse per ricaricare il suo smartphone. Oppure potete decidere di repostare la foto che ho pubblicato sul mio account Instagram @sonia_grispo e scrivere lì il vostro commento, usando l’hashtag #mightypurseinitalia e taggando me (@sonia_grispo) e @FGZ_italia (il profilo ufficiale del brand). E’ compatibile con Samsung, Apple, Blackberry, HTC e altri. L’ 1 Novembre sceglieremo il commento che ci farà più sorridere e l’utente che lo ha scritto riceverà la pochette in regalo.

Io la uso ogni giorno ormai, la tengo dentro la borsa o la uso da sola, specialmente la sera, come una comune clutch poi, quando la batteria del mio teleofno è scarica, tiro fuori il cavetto e lo collego alla borsa. Niente più schiavitù da prese elettriche e fonti di energia varie. Di Mighty Purse vi ho già parlato QUI lo scorso anno.


Potrebbe interessarti