News

Sex and The City 3, il terzo film presto nei cinema secondo le attrici su Twitter

sex_and_the_city_movie_3

sex_and_the_city_3_film

Due donne parlano su Twitter, queste due donne sono attrici, queste due donne sono le protagoniste della serie tv al femminile più amata del mondo e in pochi minuti la conclusione fa il giro del web: arriva il terzo film di Sex and The city.

Le protoniste del pettegolezzo sono Sarah Jessica Parker e Kristin Davis, rispettivamente Carrie e Charlotte di Sex and The City, che sul social network dove si cinguetta si sono scambiate messaggi che lascerebbero pensare ad un terzo episodio della trasposizione cinematografica della serie, sequel che in alcune interviste Kim Cattral (Samantha) aveva detto di sperare di girare un giorno.

Il primo film è uscito nel 2008, qui Carrie viene lasciata da big all’altare, il secondo nel 2010, le quattro amiche volano ad Abu Dahbi, cosa potrebbe accadere nel terzo episodio? Quali storie non raccontate potrebbero essere protagoniste? Dopo la paura per la fine di un amore e la crisi momentanea dovuta alla routine, cosa potrebbe accadere a Carrie? Forse l’arrivo di un figlio, ma allora potrebbe venire in mente un deja-vu a chi ha visto “Ma come fa a far tutto?”.

In attesa di sapere se le voci sono fondate e di conoscere la trama, non resta che sperare di rivedere le quattro amiche di New York e di entrare ancora una volta nelle loro vite. Ma soprattutto c’è da sperare che il film non abbia nulla a che fare con “Il Diario di Carrie”, che già no ha riscosso il successo sperato in tv, figuriamoci al cinema.

sex_and_the_city_movie_3

Curiosità: se volete dare un’occhiata all’appartamento storico di Carrie, QUI trovate la piantina della casa, magari potrete provare a ricrearla.

[foto Sex and The City il film image via Shutterstock]


Potrebbe interessarti