Beauty

Obiettivo denti perfetti: più bianchi di 1 tono in 4 settimane con Viva Splat

viva_splat_ Dentifricio_Biocalcium

viva_splat_ Dentifricio_Biocalcium

Bracciali, collane, borse, scarpe, possiamo acquistarli in boutique e grandi magazzini in ogni loro possibile declinazione. C’è un accessorio però di cui siamo dotate per natura e che spesso dimentichiamo di valorizzare: il sorriso. Illumina il viso più del Touche Éclat di Yves Saint Laurent e lo fa brillare più di un diamante di Tiffany: nessuna donna, per quanto ben vestita, attirerà l’attenzione se ha uno sguardo triste e un sorriso spento. Non fate caso alle modelle seriose sulle passerelle, pensate piuttosto alla Monna Lisa e troverete la chiave della femminilità. Pantere sì, quindi, ma sempre con un sorriso curato e sottolineato dal giusto rossetto.

Andare regolarmente a trovare il dentista, correggere difetti su cui non si è intervenuti nell’infanzia, ma soprattutto la quotidiana igiene dentale sono il segreto per mantenere il sorriso impeccabile. Viva Splat è un’azienda che sta rivoluzionando l’esperienza di “lavarsi i denti” non limitandosi alla produzione di dentifrici dal sapore piacevole che profumano l’alito, ma proponendo una serie di prodotti ideali per questo ed altri scopi, come il Dentifricio Biocalcium pensato per ripristinare le micro fissurazioni dello smalto ed eliminare l’ipersensibilità dei denti.

Nello specifico contiene Bicarbonato di sodio,che normalizza l’equilibrio del pH della bocca, previene la formazione della placca e combatte la carie dentale, Idrossiapatite e Calcis, che insieme aiutano a re-mineralizzare lo smalto dei denti e Sp. White System, un sistema che sbianca in modo sicuro (i risultati parlano di 1 tono in 4 settimane di utilizzo, per non interromperne l’utilizzo è disponibile anche la versione da viaggio) e rende lo smalto lucido e perfettamente liscio.

Altri consigli per denti sempre bianchi? Evitate di bere frequentemente tè e caffè e di fumare troppe sigarette, che tendono a macchiare i denti danneggiandone lo smalto, così come i cibi che contengono forti pigmenti colorati.
Svariati studi scientifici dimostrano che il sorriso è terapeutico, aiuta a migliorare l’umore, a combattere lo stress e a rilassare i muscoli, anche quando non è spontaneo ma forzato, secondo quanto sostiene il tedesco Fritz Strack.

[Citazioni da “Come vivere alla Moda” – Sonia Grispo – Newton Compton editori]


Potrebbe interessarti