News

Ushuaïa Ibiza Beach Hotel: tabelt Microsoft Surface, Xbox 360 Kinect per una vacanza tecnologica

Ushuaia_Ibiza_Beach_Hotel_room
Ushuaia_Beach_hotel_2
Immaginate di rientrare in Hotel dopo una lunga giornata in giro per Ibiza: avete fatto un bagno nella baia naturale di Sant Antoni, preso la tintarella sulla spiaggia di Platja d’en Bossa e fatto un salto nella suggestiva Dalt Vila, dichiarata dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Adesso avete voglia di fare una doccia e poi rilassarvi prima di godervi quello che la notta riserva nella bella Eivissa. E se in camera trovate una Xbox 360 Kinect o uno dei nuovissimi tabelt Microsoft Surface con Windows 8 e Office 365 integrati?
Può succedere se per le vostra vacanza scegliete l’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, che è stato definito uno degli hotel più innovativi del settore ospitalità, anche sul fronte tecnologico. Le 85 Suites dell’hotel, oltre alla Hall e la Reception, sono state ditate di Kinect, un sistema di rilevamento a raggi infrarossi che permette di interagire con la consoleXbox 360 di Microsoft per giocare, ascoltare musica, guardare film e chattare comunicando con gli ospiti delle altre suite, per conoscere nuove persone e fare amicizia, come vuole la filosofia dell’Hotel.
Inoltre, un selezionato numero di camere, sono dotate anche dei nuovi tablet Microsoft Surface, per riprodurre i contenuti di Xbox 360, ascoltare musica e video in streaming, ma se questo non bastasse a rendere speciale l’esperienza all’Ushuaia Ibiza Beach Hotel c’è il suolo interattivo di The Ushuaïa Tower, che trasforma lo spazio degli ascensori in un’emozione tutta da scoprire e nella Hall i tavoli sono multi-touch con display tattile PixelSense, così metre sorseggiate un cocktail o aspettate gli amici, potete interagire con i social grazie alla tecnologia PayTouch basata sul riconoscimento dell’impronta digitale.

Insomma se state cercando un Hotel in cui alloggiare a Ibiza, se siete amanti della tecnologia e volete essere sempre connessi, Ushuaïa Ibiza Beach Hotel pare sia il luogo che fa per voi. Potete seguire l’hotel e tutte le novità e le promozioni sui social, dove è fra gli hotel più seguiti al mondo.

Ushuaia_Ibiza_Beach_Hotel_room

Articolo Sponsorizzato


Potrebbe interessarti