News

The Man Repeller x Superga: la seconda collezione della blogger arriva in Italia

the_man_repeller_x_superga

the_man_repeller_x_superga

Se seguite gli outfit blog conoscerete (o dovreste assolutamente farlo) Leandra Medine, blogger di The Man Repeller, nota per stile, ironia e un gusto impeccabile, che forse fa storcere il naso a qualche uomo, ma a noi donne piace, eccome.

Per il secondo anno consecutivo la blogger firma una collezione per Superga: The Man Repeller x Superga è caratterizzata da materiali e tessuti ricercati come il satin (in nero, blu denim, giallo senape e rosa) e il tweed (in due sfumature metalliche: grigio e azzurro), uniti allo stile semplice e lineare del modello 2750 di Superga, un classico di sempre. THE_MAN_REPELLER_X_SUPERGA_5

La vera novità è che questa volta la collezione è vendita anche in italia, online e nei negozi da metà Giugno. In questo modo il rapporto fra Superga e il mondo dei blog e delle icone di stile nate sul web cresce, per chi non lo ricordasse infatti il marchio è già alla seconda collezione Superga x The Blonde Salad, firmata dalla blogger Chiara Ferragni.

“Il satin è uno dei miei tessuti preferiti, cattura il colore ed è tradizionalmente utilizzato su scarpe molto formali, così ho pensato che sarebbe stato interessante utilizzarlo anche su una scarpa da ginnastica” ha spiegato Leandra.

THE_MAN_REPELLER_X_SUPERGA_3 THE_MAN_REPELLER_X_SUPERGA_2 THE_MAN_REPELLER_X_SUPERGA_1 the_man_repeller_superga_collection


Potrebbe interessarti