News

La Signature bag di Versace in limited edition per il nuovo flagship a Hong Kong

Gateway_Exclusive_Limited_Edition_Signature_Bag_versace

Gateway_Exclusive_Limited_Edition_Signature_Bag_versace

Versace inaugura a Hong Kong, nell’area urbana di Kowloon un nuovo flagship che rappresenta lo store più ampio dell’Asia ed il secondo ad Hong Kong, nato per esprimere il concept pensato da Donatella Versace in collaborazione con l’architetto inglese Jamie Fobert.

Ben 732 metri quadrati che mixano opulenza e tradizione architettonica italiana con il dinamismo e l’energia Versace e dove, oltre ai reparti Versace prêt-à-porter e accessori uomo e donna, si aggiunge uno speciale corner dedicato ai gioielli fatti a mano. 

Per celebrare l’apertura di questo prestigioso flagship store Donatella Versace, direttore creativo del brand, ha disegnato una limited edition dell’iconica Signature bag, caratterizzata dagli elementi distintivi della maison come le borchie dorate, in vendita in soli 60 pezzi nella nuova boutique. Se l’eslcusività appena citata non fosse abbastanza, ogni pezzo di questa special edition avrà una detachable leather tag con inciso in oro Versace for Hong Kong Limited Edition a testimonianza della sua preziosità.

Limited_Edition_Signature_Bag versace_Limited Edition Signature Bag_Tag

Versace_HongKong_flagship_store


Potrebbe interessarti