News

Mademoiselle C, il film documentario su Carine Roitfeld, gratis su MyMoviesLive

Mademoiselle_C_film_gratis

Quando Carine Roitfeld ha deposto la corona cedendo il trono di Vogue Paris ad Emmanuelle Alt, è stato un duro colpo per gli estimatori del suo lavoro, ma al tempo stesso è come se avesse generato una scossa di adrenalina ed eccitazioneper l’attesa della mossa successiva, perché tutti sapevamo che ne stava preparando una. E così stato.

A raccontare questa importante fase di passaggio, a far luce sul carattere, la forza e la determinazione di questa grandiosa donna, giornalista, editrice e babushka è Fabien Constant, che con il suo film documentario Mademoiselle C offre una visione privilegiata, meglio del front row, sulla vita di Carine Roitfeld, il suo rapporto con Karl Lagerfeld, il suo amore divenuto ispirazione per Coco Chanel e la sua visione della vita attraverso la fotografia.

Ho avuto il piacere di vedere in anteprima il film e per questo ve lo stra-consiglio se: amate la moda, volete diventare giornalisti, stimate la Roitfeld, non sapete chi sia, volete saperne di più, volete sapere come funziona una rivista di moda, volete sbirciare in un mondo off limits e per altre cento ragioni che non sto qui ad elencare ma capirete guardando il film.

Come e dove vedere il film? In Italia Mademoiselle C sarà distribuito al cinema e sulle più importanti piattaforme digitali legali, grazie al progetto Speed Bunch finanziato dall’Unione Europea nato allo scopo di promuovere la distribuzione dei film in streaming/on demand legalizzati. La buona notizia è il 19 Giugno alle 21.30 il film sarà mostrato gratuitamente in streaming sulla piattaforma MYMOVIESLIVE!, se siete utenti Free i posti sono limitati (e dovete correre adesso a prenotarvi, perchè attualmente ci sono solo circa 40 posti disponibili). Il film sarà comunque disponibile dal 19 Giugno sulle piattaforme Anicaondemand, Chili, Cubovision, Google Play, Infinity, iTunes, MYmovies.it e Premium Play.

mademoiselle_c_film_strreaming

Mademoiselle_C_film_gratis

 


Potrebbe interessarti