News

Viaggi: Trovate l’hotel giusto e scoprite i prezzi migliori con ProntoHotel

viaggi_prontohotel_viaggiare_blog

viaggi_prontohotel_viaggiare_blog

La stagione estiva è alle porte e questo significa una cosa sola: vacanze. Che stiate aspettando la fine della scuola, delle lezioni universitarie o le ferie tanto attese dal lavoro, ciò che accomuna tutti è la voglia di prendere, fare la valigia e partire.

Mykonos, Santorini, New York, Singapore, Berlino, Rio de Janeiro… pensate ad una destinazione, acquistate la guida del posto e iniziate a sottolineare negozi, locali, ristoranti da provare, monumenti da fotografare e mostre da non perdere. Nella capitale tedesca per esempio potrebbe interessarvi la festaall’aperto multiculturale nel quartiere di Kreuzberg, mentre a luglio a New York vi aspettano il Concerto di Katy Perry e quello di Micheal Bublé. 

Ma se per scoprire a quale evento partecipare nella città che avete scelto come destinazione per le vostre vacanze basta digitare su qualunque motore di ricerca, per trovare l’hotel giusto in cui alloggiare l’impresa può risultare molto meno semplice. Se siete alla ricerca dell’alloggio ideale, vi consiglio di fare un salto su ProntoHotel, un motore di ricerca per le prenotazioni alberghiere, che confronta i prezzi  degli hotel su centinaia di siti, permettendovi così di trovare il vostro preferito al miglior prezzo.

Per esempio se volete andare a Mykonos in vacanza con un’amica o il vostro compagno, grazia a ProntoHotel potete scoprire che il Panormos Village offre camere da 49€ a notte e gode di una fantastica vista sul mare. Ma questo è solo un esempio. Insomma vi basta digitare una città, spuntare i filtri di ricerca che vi interessano e trovare offerte che vi possono fare risparmire fino al 70%, se volete vedere alcuni esempi potete visitare la sezione Offerte per visualizzare le destinazioni con le Migliori Offerte.

Partire per un paese ignoto può risultare a volte un salto del buio, per questo esiste Viaggiare Sicuri, sito che mette a disposizione del viaggiatore informazioni di carattere generale sui Paesi esteri: vi dice che in Cina c’è stato un forte aumento di polveri sottili, che alcune grandi città brasiliane sono state recentemente interessate da manifestazioni di protesta,generalmente pacifiche, che in alcuni casi sono però degenerate in episodi di violenza, e vi informa anche sulla situazione di sicurezza, si tratta infatti di un servizio fornito dal Ministero Affari Esteri e gestito in collaborazione con l’ACI.

prontohotel_compara_prezzi_hotel_viaggi


Potrebbe interessarti