News

Racconta i #grandipasticci del tuo cane e partecipa al concorso Hill’s Pet Nutrition

sonia_grispo_camilla

Era una domenica mattina, avevo otto anni e appena sveglia sono andata quatta quatta in cucina per preparare una colazione per tutta la famiglia; non sapendo ancora cucinare mi limitai a scartare biscotti e cereali e a riempire ciotole e vassoi, a sistemare le tazze e le tovagliette sulla tavola. Una volta completata l’opera andai a svegliare mia sorella e i miei genitori.

Quando li portai in cucina e dissi loro di aprire gli occhi, che mi ero premurata di fargli chiudere, ci trovammo tutti davanti ad un’imprevista sorpresa ed uno scenario che potrei descrivere così: il mio yorkshire – Frittella – nuotava letteralmente sul tavolo con la lingua che, in preda alla gioia, cercava di raccogliere anche la più piccola briciola rimasta. Mentre io mi disperavo per la sorpresa rovinata, i miei genitori non riuscivano a trattenere le risate. Perché vi racconto questo aneddoto? Perché Hill’s Pet Nutrition ha lanciato un concorso che premia i vostri cuccioli, per partecipare vi basta iscrivervi al sito grandipasticci.it o andare sulla pagina FB Hill’s Pet Nutrition Italia e caricare una foto o un video del cagnolino e il suo grande disastro con l’hashtag #grandipasticci.

In palio ci sono premi pensati per lui fra cui un collare super glam, una morbida cuccia e tanti accessori; anche chi partecipa riceve un regalo si tratta di un coupon sconto per provare Science Plan Small & Miniature, la nuova gamma di alimenti specificamente formulata per i i cani di piccola taglia. Non ho una foto di quel giorno, quindi ne approfitto per pubblicarne una con la mia Camilla, che non ha ancora distrutto nessun buffet da colazione, ma si limita a rubare costantemente i miei calzini.

Articolo Sponsorizzato


Potrebbe interessarti