Tendenze

Dior tribal earring, l’orecchino chic e asimmetrico, in coppia o solo, fa tendenza

dior_tribal_earring_Mise_en_Dior

dior_tribal_earring_Mise_en_Dior

Sono l’accessorio del momento, Emma Watson, Hanneli Mustaparta, Natalia Vodianova e l’italiana Chiara ferragni li hanno sfoggiati, parlo dei tribal earrings di Dior, orecchini composti da due sfere di differente dimensione: quella più piccola occupa il lobo frontale, la più grande impreziosisce la parte posteriore.

L’ispirazione è proprio, come dice il nome, quella degli orecchini indossati dalle tribù tribali, se quelli erano in legno questi arrivano invece in diverse varianti. Dior Tee Shirt, realizzato con perle in resina metallizzata (in diverse colorazioni), Gum Tee Shirt, con perle rivestite di una resina gommosa e Mise en Dior, con perle in resina color crema o bicolore.  Mi sfugge il senso del nome che gli è stato dato, a voi? Non sono riuscita a trovare informazioni sul prezzo, se ne avete non esitate a segnalarmele così aggiorno il post, intanto immagino che fioccheranno le imitazioni low cost.

UPDATE: Grazie alle vostre segnalazioni posso aggiungere che il prezzo del tribal earring di Dior va dai 190€ ai 230€ circa.

orecchino_tribal_mise_dior_earrings


Potrebbe interessarti