Moda

Stradivarius, stile Botanic e Lady Sport per la collezione primavera-estate 2014

look book STRADIVARIUS spring summer 2014

look book STRADIVARIUS spring summer 2014

La modella spagnola Sheila Márquez, il trend botanico (così ribattezzato forse per eludere il giudizio di Miranda Presley sul trend floreale in primavera), gli input rock e l’ormai immancabile mood Lady Sport sono gli ingredienti della nuova collezione Primavera-Estate 2014 firmata Stradiavrius. Qui di seguito ho selezionato i miei look preferiti.

Alla primavera manca ancora parecchio tempo, ma nell’attesa che questo inverno si esaurisca, il brand spagnolo suggerisce consigli di stile per la stagione calda, rivolto a donne che amano vestire panni sempre diversi: giocatrici fuori dal campo da tennis, fra un set e l’altro, indossano camicie, gonne a pieghe e polo da abbottonare fino all’ultimo bottone; rock e romantiche, indossano abiti in pizzo total black, qualcuna preferisce il look à la garconne e indossa camicie, salopette e cravatte in ecopelle.

Scegliete il vostro stile o combinate i capi a vostro piacimento, certo è che questa collezione Stradavirus ne ha per tutti i gusti e, visto l’abuto di Zara fatto da tutte noi negli ultimi tempi, potremmo aver trovare un altro negozio da svaligiare ad inizio stagione. Intanto nell’eshop, alla sezione saldi, trovate prezzi davvero convenienti!

STRADIVARIUS_S14

STRADIVARIUS_S14

STRADIVARIUS_S14

STRADIVARIUS_S14


Potrebbe interessarti