News

Tutte pazze per la Selma Bag di Michael Kors: prezzi, colori e nuovi modelli SS 2014

Michael_Kors_MMK_Selma_Bag

Michael_Kors_MMK_Selma_Bag

E’ la nuova It Bag, tutti la amano, tutti la vogliono. Non è una novità dell’ultimo minuto nel mondo degli accessori, ma ultimamente, complici celebrità, blogger e nuovi colori e varianti proposte da Michael Kors, la Selma Bag è diventata uno degli accesori più desiderati e acquistati.

Il prezzo a buon mercato (da 225 a 400 euro circa), paragonato a quello dei colossi del fashion, aiuta sicuramente a trasformare il desiderio in acquisto; realizzata in pelle saffiano, è disponibile nei colori più classici (marrone/caramello, nero, bianco) e in quelli più vivaci,  a volte fluo (rosso, verde acido, fucsia, ottanio) e con inserti vari, soprattutto borchie.

La collezione primavera-estate 2014 propone nuovi colori e varianti, come la versione in pelle e denim e le bicolor, scegliendo fra la versione Large o Medium, da portare a mano o a tracolla. Purtroppo l’eshop di Michael Kors non spedisce ancora in Italia – visto il boom recente speriamo lo faccia presto – ma potete acquistare le borse on-line su Zalando, Net-aporter, Forzieri.com e molti altri. La mia preferite è quella più piccola modello crossover e la vostra?

MMK_SUMMER_2014_bag

MMK_selma_bag_borsa

selma-bag-MMK-prezzo

MICHAEL Michael Kors Spring 2014 ACC,  (S)

Michael-Kors-selma-bag

Michale_Kors_studded_Selma_bag_red


Potrebbe interessarti