News

All’asta su eBay i jeans customizzati da me e le altre blogger per la raccolta fondi di Don’t Cry a favore di Telefono Rosa

Vi ho parlato con entusiamo dell’importante iniziativa lanciata dal brand di jeans Don’t Cry che coinvolge 9 blogger italiane per la realizzazione di 9 paia di jeans che da oggi 23 Novembre fino al 3 Dicembre saranno all’asta su eBay per raccogliere fondi da destinare all’associazione Telefono Rosa. Coinvolta in questa iniziativa ci sono anche io che, dopo avervi raccontato i ricordi legati al mio primo paio di jeans, ho deciso di realizzarne uno prezioso, luccicante, femminile e pure principesco.

Un jeans che nel suo piccolo sia un tributo alle donne, che faccia risplendere chi lo indossa, sebbene già compiere un gesto come l’acquisto del denim attraverso l’asta (prezzo di partenza 50 euro) provveda da sè. Ho cucito sulle tache anteriori e posteriori una fila di strass che brillano al sole e ricamato su una delle tasche sul retro un raffinato fiocco, piccoli dettagli che arricchiscono il modello. Trovate il jeans in vendita QUI (è una taglia 28, eccellente vestibilità). Inoltre da domenica 25 Don’t Cry vi offre l’oportunità di acquistare 2 jeans (lo Skinny Low Carmela e il bellissimo modello a zampa anni ’70 Flare Farah) non personalizzati con uno sconto speciale (che visualizzerete solo a aprtire da domenica).

 


Potrebbe interessarti